Programmi TV

Uomini e Donne diventa altro

Nella puntata di oggi 21 novembre 2011 di Uomini e Donne il sesso diventa il protagonista! Scopriamo i dettagli...


Una puntata davvero a luci rosse quella di Uomini e Donne di oggi. E’ proprio il caso di dire che oggi il programma di Maria De Filippi è diventato davvero hot. Penserete che i baldi giovani si sono scatenati e che nelle esterne hanno dato libero sfogo ai loro istinti sessuali oppure i corteggiatori di Giorgia che hanno messo alla prova la sua proverbiale freddezza. Ma vi state sbagliando: nulla di tutto ciò. Già perchè oggi i protagonisti della puntata di Uomini e Donne sono stati i cavalieri e le dame del trono over. Cosa sarà mai successo per arrivare a definire hot questa puntata? Scopriamolo insieme…

Uomini e Donne puntata di oggi: il sesso è il protagonista

Ci siamo più volte chiesti come mai il pubblico da casa preferisca seguire il trono over. Oggi ne abbiamo avuto una dimostrazione tangibile. Una puntata in cui il sesso è stato l’argomento centrale. Cosa è successo? Andiamo con ordine.

Nelle scorse settimane un’altra signora era arrivata a Uomini e Donne con l’intenzione di corteggiare il richiestissimo Giuseppe. Si tratta di Anna una bella signora sarda. Tra i due sembra esserci del feeling tanto che lei lo invita ad andare per qualche giorno a casa sua in Sardegna con il patto di dormire in letti separati.

Giuseppe accetta ma con la speranza che questa situazione sarebbe cambiata in meglio il prima possibile ma la signora aveva altri progetti. E così quando Giuseppe chiarisce per l’ennesima volta quanto sia importante per lui il sesso la signora inizia a tirarsi un pò indietro dicendo che ci potrebbe volere del tempo. Per lei infatti viene prima la conoscenza e poi tutto il resto ma quando Giuseppe sente parlare di mesi fa le valige e se ne torna nella sua Calabria.

In studio si inizia  a parlare di questo chiodo fisso di Giuseppe che ribadisce di dover approfittare ora perchè più in là non sa come potrebbero andare le cose. E così ecco che il sesso diventa l’argomento centrale della puntata. Alla faccia del trono over…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.