Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, Cristian bacia chi?

Le anticipazioni di Uomini e Donne: cosa è successo tra Cristian e una delle sue corteggiatrici? C'è stato un bacio.....


Anticipazioni hot di Uomini e Donne oggi! Il trono blu infatti ci da lo spunto giusto per parlare di baci…Vi racconteremo sia di Cristian Gallella che di Francesco Monte ma ora ci occupiamo del tronista più “anziano”. Cosa avrà combinato Cristian con le sue corteggiatrici? Vi abbiamo parlato nelle passate anticipazioni di un incontro con Tara. Cristian ha deciso di andare a Vicenza a farle una bella sorpresa: sarà stata lei la fortunata a esser baciata? Oppure sarà una delle altre corteggiatrici? Ecco di cosa ci occuperemo nelle nostre anticipazioni…Per cui continuate a leggerle!

Le anticipazioni di Uomini e Donne si fanno più interessanti…

Cosa sarà successo in questa registrazione di Uomini e Donne? Pare che Cristian si sia lasciato andare e abbia deciso di baciare una delle sue corteggiatrici. Ma chi? Secondo le anticipazioni possiamo intuire che Cristian ha deciso di fare un’esterna romana con Francesca. Evidentemente vuole provare a darle una nuova possibilità. I due si coccolano e scendono un pò in intimità. Alla fine pare che lui provi a baciarla ma….Francesca si scansa.

In studio è bufera: Tara ci resta male perchè evidentemente dopo l’esterna fatta a Vicenza non si aspettava poi di vedere questa. Francesca invece dice di non aver voluto baciare Cristian perchè l’ha vista solo come una provocazione. Evidentemente voleva vedere la reazione di Tara.

Inutile dirvi che esplode poi la lite tra Cristian e Tina: lei lo accusa di essersi comportato male e di aver fatto un gioco strano. Dice che si sta comportando come un doppiogiochista. Ma cosa voleva fare Cristian? Voleva davvero baciare la ragazza o solo far ingelosire Tara?

Nelle prossime anticipazioni invece ci occuperemo di un altro bacio…Quello che c’è stato tra Francesco e Pamela…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.