Amici 11 squadra verde, l’ignoranza dei cantanti

Rudi Zerbi non molla e i cantanti della squadra verde sono avvisati. Così ad Amici 11 bisogna non solo cantare ma anche avere coscienza di quello che si canta. Non ha poi tutti i torti il buon Rudi visto che i suoi cari ragazzi sono convinti del fatto che la canzone “Generale” sia stata scritta da Vasco Rossi! Urge correre ai ripari così i ragazzi in settimana hanno dovuto studiare e ora è tempo di prove. Avranno fatto qualche miglioramento in questo periodo? Rudi lo spera anche sa ha portato con sè delle belle orecchie d’asino da far indossare ai suoi cantanti. Secondo voi chi sarà il migliore o forse in questo caso ci verrebbe da dire, chi sarà il peggiore?

Amici 11 i cantanti della squadra verde hanno davvero qualche lacuna!

Rudi Zerbi pensava che quelle simpatiche orecchie d’asino non sarebbero servite e che i suoi ragazzi avrebbero sicuramente studiato. A dire la verità lo hanno fatto in parte ma quante lacune da colmare ci sono ancora. Cosa ne dite ad esempio di “nessun dorma” che diventa poi “Vincerò” per le ragazze mentre per Marco sapete come si intitola? “Va pensiero” è il titolo che Marco scrive sulla lavagnetta. A questo punto Rudi non ce la fa più e gli dice di andare nel suo posto preferito, dietro la lavagna, per lui non ci sono parole!

Secondo Rudi i ragazzi hanno perso sottogamba questo compito mentre avrebbero dovuto studiare di più. Non lo hanno fatto e per questo lui è molto deluso. Sta pensando a una prova esemplare per i suoi cantanti e pensa al fatto che potrebbe non farli esibire sabato.

 

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.