Programmi TV

Uomini e Donne, dove rivedere la puntata di oggi 24/11/2011

La puntata di oggi di Uomini e Donne: dove rivedere tutto quello che è successo oggi 24 novembre 2011. Trono misto con Giorgia Alessio e un ritorno: Pamela Compagnucci.


Una puntata davvero scoppiettante quella di Uomini e Donne andata in onda oggi si canale 5. Protagonisti di oggi Giorgia Lucini e Alessio Lo Passo che hanno animato il trono misto. Non avete potuto seguire la puntata? Ecco tutti i video che riassumono quello che di bello è successo oggi e un modo per rivedere per intero la puntata del 24/11/2011. Dalle battutine al veleno tra Elisa la corteggiatrice di Alessio e Giogia che discutono sulla lunghezza dei vestiti, a Pamela Compagnucci volto noto di Uomini e Donne che torna nel programma di Maria De Filippi per proporsi come corteggiatrice del bel Lo Passo. Vediamo tutto quello che è successo oggi.

Uomini e Donne la puntata del 24 novembre 2011

Una puntata davvero molto simpatica quella di oggi perchè ne sono successe un pò di tutti i colori. Sarà che finalmente ci sono un pò di corteggiatrici attive e che almeno possiamo farci due risate invece di vedere sempre volti tristi…E poi oggi abbiamo rivisto la mitica Pamela Compagnucci che per chi ama Uomini e Donne è un mito. Nessuno dimenticherà mai la sua partecipazione al programma della De Filippi quando corteggiava Federico Mastrostefano.E oggi cosa ci faceva in studio? Voleva corteggiare Alessio con il quale ha avuto una relazione breve al di fuori dal programma televisivo ma pare che lui non voglia sentir parlare di questa eventualità. La povera Maria è ancora una volta costretta a spiegare senza offendere nessuno le ragioni dei tronisti. Avrà capito Pamela che Alessio a lei non è proprio interessato?

Il ritorno di Pamela a Uomini e Donne-VIDEO

Uomini e Donne puntata 24/11/2011



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.