Programmi TV

Amici 11 anticipazioni, arriva un’altra eliminazione

Le anticipazioni di Amici 11: arriva un'altra eliminazione. Questa volta si tratta di un componente della squadra verde. Chi sarà?


Ieri vi abbiamo regalato delle anticipazioni di Amici 11 che riguardavano la sfida dei cantanti gialli. Vi abbiamo detto che lo sfidante, Lorenzo, è entrato nella scuola battendo Nicola che invece è stato eliminato. Ma la puntata non ha regalato solo questa eliminazione, oltre poi a quella del ballerino della squadra gialla Sergio. Non è finita qui perchè c’è stata anche un’altra eliminazione. Si tratta di uno dei componenti della squadra verde. Ieri i ragazzi capitanati da Garrison e Zerbi hanno perso la sfida a squadre. Ci aspettavamo quindi che fossero chiamati a fare i nomi di chi volevano mandare in sfida, come nelle passate puntate. Questa volta invece è successo qualcosa di diverso. Ecco le anticipazioni in cui scopriremo chi ha lasciato la scuola.

Amici 11 anticipazioni: un componente della squadra verde viene eliminato

Non pensavamo di scovare delle altre anticipazioni e invece eccoci qui! Questa volta non vengono dal sito ufficiale di Maria De Filippi ma come accade spesso da facebook. I parenti dei ragazzi ci regalano qualche chicca preziosa. Questa volta la notizia potrebbe colpire i fans della squadra verde. La ballerina Veronica infatti è stata eliminata ma la cosa che colpisce di più è che è stato il suo maestro, Garrison a volere che la ragazza lasciasse la scuola. Una cosa che ci ha colpiti molto visto che fino a pochi minuti prima il maestro l’aveva difesa dalle accuse di Cannito congratulandosi con lei per l’ottimo lavoro fatto. Ma ecco cosa possiamo sapere in più grazie alla sorella di Veronica che si sfoga su Facebook:
“Ciao ragazzi, sono la sorella di Veronica. Scusate se ieri ho dato la notizia senza scendere nei dettagli, ma eravamo tutti abbastanza sconvolti…. Io ero la con lei… Dopo la diretta hanno deciso che la squadra verde, in quanto perdente, venisse messa tutta sotto esame, ogni ragazzo dal proprio professore… Veronica e stata fatta spogliare da Garrison e poi ha ballato. La motivazione che Garrison le ha dato e stata quella che il suo “problema” (se così si può chiamare!!!!) anzi che creare in lei una reazione, la faceva chiudere in se stessa e quindi e stata eliminata…. Lei non ha battuto ciglio e se n e andata…. Dopo di che gli altri ragazzi hanno detto che il suo “maestro” era in lacrime per lei…. ”

Arriva poi il commento personale della sorella di Veronica, facilmente comprensibile: “Adesso , le considerazioni da fare sono: dove è la coerenza di Garrison in tutto ciò, che 20 min prima in diretta la difende con tutte le forze e poi la manda a casa??? E, qual e il messaggio che passa a chi segue il programma??? Credetemi, e tutta una pagliacciata…. Non ne vale proprio la pena…. Volevano che andasse così e là dentro non interessa a nessuno la bravura , vogliono solo il personaggio e quello che fa più audience…”

Voi cosa ne pensate?

Leggi anche:

Amici 11 anticipazioni: un banco in discussione per i gialli

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Amici 11 anticipazioni, arriva un’altra eliminazione

  1. AMICI QUEST’ANNO E’UNA NOIA.SI SA GIA’ CHE VINCERA’ SEMPRE LA SQUADRA BLU PER VIA DELLA SIMPATIA DELLA MAIONCHI E DELL’ANTIPATIA CHE IL PUBBLICO NUTRE NEI CONFRONTI DI GRAZIA DI MICHELE.MI SPIACE PER I CANTANTI DELLA SQUADRA GIALLA CHE SONO I MIGLIORI,SOPRATTUTTI OTTAVIO.PURTROPPO IL PUBBLICO NON VOTA ILMERITO MA LA LA SIMPATIA DELLA MAIONCHI O IL BEL FACCINO DEL RAGAZZINO DI TURNO.DOVREBBERO TROVARE UN SISTEMA PER TUTELARE IL VERO TALENTO COME HANNO FATTO NEGLI ANNI SCORSI E CHE QUEST’ANNO INVECE E’ SPARITO E MANDANO TUTTI AL MACELLO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.