Programmi TV

Gf 12, Mirko decide di lasciare il reality

Grande Fratello 12: Mirko ha deciso di abbandonare il gioco. Torna a casa e lascia il gf.


Mirko non è più un concorrente del Grande Fratello 12. Ha deciso infatti di lasciare il reality e di interrompere la sua esperienza. Ma cosa ha spinto il concorrente romano a prendere questa decisione? Durante la puntata avevamo visto un simpatico siparietto in cui si parlava di questa famosa busta. Una busta che Mirko portò con se ai provini e che conteneva una lettera che, da quello che abbiamo capito ieri, dovrebbe esser stata scritta da una persona di cui non si conosce l’identità. Ora cerchiamo anche noi di capire perchè ieri sera non è che le cose fossero ben chiare. Mirko dice che nella lettera ci sarebbe un segreto che lo riguarda e la consegna agli autori dicendo che qualora fosse successo qualcosa li avrebbero potuto trovare tutte le risposte. Alessia ieri chiede a Mirko di condividere con tutti il segreto…

Cosa nasconderà quella lettera?

Abbiamo visto un Mirko davvero molto aggressivo nel momento in cui è stato tirato fuori questo discorso. Il concorrente era convinto che in studio ci fosse qualcuno, magari l’autore della lettera e che fosse tutto un trucchetto per metterlo in difficoltà. Alessia ha anche definito Mirko teatrale per la reazione che ha avuto. Noi invece come tanti scemi da casa ci chiedevamo cosa mai fosse scritto in questa lettera per provocare una simile reazione. Ed evidentemente le cose sono due: o il segreto è davvero di quelli pesanti visto che Mirko ha poi addirittura deciso di lasciare la casa; oppure come suggerisce qualcuno di troviamo di fronte a una delle tante montature che da anni vediamo in quel del Grande Fratello.

Tutto sta nel capire ma difficilmente sarà così. O Mirko utilizzerà questo segreto, qualora ci fosse per continuare la scia della sua popolarità; oppure scomparirà definitivamente. Non ci resta che aspettare eventuali scoop in merito e poi vedere se lunedì prossimo Mirko sarà ospite in puntata ma non crediamo sia così…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.