Programmi TV

Grande Fratello 12: Valeria eliminata, ecco i nominati

Sesta puntata del Grande Fratello 12: Valeria ha lasciato la casa uscendo dalla porta rossa. E la prossima settimana a chi toccherà? Ecco i nominati.


Un’altra puntata del Grande Fratello 12 è andata in onda ieri sera e, a essere onesti, dobbiamo dire che per una volta tanto si è parlato anche di storie dei ragazzi. Al sesto colpo quindi Alessia Marcuzzi ci è riuscita: ci ha mostrato il lato umano degli inquilini della casa del Gf12, finalmente. Il verdetto finale di questo appuntamento ha visto l’uscita di Valeria, una delle concorrenti più mosce di questa edizione; non crediamo quindi che sentiremo particolarmente la sua mancanza. Prima di uscire Valeria aveva avuto anche la possibilità di parlare con il suo papà al quale è molto legata. Purtroppo il fiume di lacrime che ha versato le ha impedito di riuscire a formulare più di un paio di frasi. Ma la comprendiamo: l’emozione era tanta. Chi saranno poi i concorrenti che rischieranno l’eliminazione durante la settima puntata?

Grande Fratello 12: i nominati dopo la puntata del 28/11/2011

I ragazzi non hanno avuto pietà per il nuovo arrivato Vito e prima ancora di loro neppure il Grande Fratello era stato clemente decidendo di metterlo nella lista dei nominabili. Giustamente alcuni dei concorrenti lo hanno nominato con la motivazione che si tratti dell’ultimo arrivato. Nulla da fare per Vito quindi che va in nomination.

Insieme a lui una veterana del televoto. Tocca infatti ancora una volta a Sofia che evidentemente non è riuscita a inserirsi bene in questo gruppo e non è determinante per le dinamiche della casa visto che i suoi compagni di viaggio continuano a televotarla.

Chi uscirà tra i due? Lo scopriremo ovviamente nella settima puntata del Grande Fratello 12.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.