Programmi TV

Uomini e Donne, Francesco e Alessia che passione (video)

Nuova scoppiettante puntata di Uomini e Donne oggi 2 dicembre 2011. Volete rivedere le emozioni del trono blu? Ecco per voi i video...


Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi non sono mancati i colpi di scena. Trono blu per il 2 dicembre 2011 e tante emozioni grazie ai due tronisti che piano piano iniziano a lasciarsi andare. Tocca a Francesco Monte a Cristian Gallella iniziare a farci piangere davanti alla tv. Oggi abbiamo visto una puntata davvero ricca si grandi emozioni e non potevamo fare a meno di rivevere con voi alcuni dei momenti più belli. Sicuramente il bacio tra Alessia a Pamela è stato coinvolgente oltre che passionale: tutto il pubblico ha applaudito l’esterna tra i due. Ma è tutto oro quello che luccica? Vediamo insieme il video.

La puntata di Uomini e Donne del 2 dicembre 2011

Francesco impazzisce per Alessia, lei anche? E’ questo il dubbio che ci viene nel rivedere la scena. Pensate pure che siamo magari un pò malvagi e che invece di goderci il bacio tra Francesco e Alessia pensiamo a trovare il pelo nell’uovo. Francesco dice che tre esterne sono bastate a fargli capire che con Alessia possa nascere una cosa bella. Lei dice “lo adoro, è tutto quello che cerco e che non ho mai avuto. Mi tratta con i guanti. Me lo meriterò?”. Che Francesco sia sincero abbiamo pochi dubbi, sappiamo infatti come è il suo carattere, la sincerità è sicuramente uno dei suoi punti di forza. Il dubbio ci  viene tutto con Alessia che invece ci sembra un tantino calcolatrice. Potrebbe essere solo un’impressione sbagliata, magari la corteggiatrice è così nella vita reale. Non facciamo infatti discorsi bigotti: il colpo di fulmine esiste e poi per chi ha seguito Francesco nella sua avventura a Uomini e Donne non si può dire che sia proprio uno sconosciuto. Il problema non è questo quanto l’approccio. Impressione ovviamente e speriamo di sbagliarci perchè Francesco lo vogliamo vedere uscire dal programma di Maria De Filippi con la sua fidanzata. Quindi speriamo bene!

E attenzione attenzione…pare che nelle prossime puntate il tronista ci darà qualche sorpresa. Ma per questo ci risentiamo nelle prossime anticipazioni di Uomini e Donne.

Francesco bacio Alessia-Video

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.