Programmi TV

Grande Fratello 12 anticipazioni, Guendalina Tavassi torna in casa

Le anticipazioni del Grande Fratello 12: tre nuovi concorrenti e Guendalina Tavassi che torna in casa!


Domani sera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello 12 e non potevano mancare le nostre anticipazioni anche perchè domani sera ci saranno davvero tante sorprese. Una su tutte: ci sarà il ritorno di una delle ex gieffine, una delle più amate dell’edizione del gf 11. Si tratta di Guendalina Tavassi l’eccentrica concorrente romana che lo scorso anno fece delle scintille durante tutta la sua permanenza in casa e anche una volta uscita. Cosa ha combinato l’ex inquilina della casa più spiata di Italia? Domani sera tornerà in casa…Ecco le nostre anticipazioni.

Grande Fratello 12: le anticipazioni della puntata del 12 dicembre

Riuscirà Alessia Marcuzzi insieme ai suoi ragazzi a risollevare le sorti di un Grande Fratello 12 davvero troppo monotono? Non solo bassi ascolti per il reality di canale 5 ma davvero poco cose di cui scrivere e parlare. Per cercare di animare un pò questa dodicesima edizione nella puntata di domani ci saranno molte novità: tanti nuovi ingressi e un graditissimo ritorno, almeno per i fans del programma.

Guendalina Tavassi torna in casa ma non come concorrente di questa dodicesima edizione ma per risolvere un conto in sospeso che ha con uno dei ragazzi del Gf 12. Ve lo abbiamo detto più volte, si tratta di Rudolf. Pare che tra i due ci sia stata una relazione e ora Guendalina lo affronterà: il ragazzo ammetterà in diretta davanti a milioni di italiani di aver avuto una storia con Guenda?

Non solo Guendalina ma anche dei nuovi ingressi che potranno dare linfa fresca all’avventura di questi ragazzi che fino a questo momento non ci hanno fatto vivere grandi emozioni. Tre ragazzi nella puntata di domani, ma solo due di loro resteranno poi nella casa del Grande Fratello 12.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.