Programmi TV

I menù di Benedetta, oggi Natale in casa Parodi

I menù di Benedetta Parodi: le nostre anticipazioni sulla puntata di oggi 15 dicembre 2011. La conduttrice preparerà il menù Natale in casa Parodi, da non perdere. Ecco per voi tutte le ricette.


Non poteva deluderci la nostra amata Benedetta…E infatti nella puntata di oggi de I menù di Benedetta, quella del 15 dicembre 2011, ci stupirà. Pronti ad avere qualche anticipazione di quello che la nostra cara conduttrice ci preparerà? Oggi effetti speciali: menù Natale in casa Parodi, cosa ne dite? La conduttrice di La 7 condivide con noi le sue ricette preferite e come sempre le mette a disposizione di tutti per permetterci di portare in tavola dei piatti davvero straordinari. Cosa ne dite di iniziare? Ecco per voi tutte le ricette che si prepareranno a Natale in casa Parodi e perchè no, a questo punto magari anche nelle vostre case.

I menù di Benedetta Parodi, la puntata di oggi 15 dicembre 2011

Le ricette del menù Natale in casa Parodi

Partiamo forte con due dolci, del resto che Natale sarebbe senza le ricette dei dolci. Cosa prepara la nostra Benedetta? Ecco le due ricette per portare in tavola due dolci davvero buonissimi che soddisferanno i gusti di tutti: BUDINO DI PANETTONE E MELE e BUNET

Si passa poi a un bel primo piatto ricco: TIMBALLO DI TAGLIATELLE E POLPETTE, cosa ne pensate?

Un delizioso e sfizioso contorno a base di insalata e mozzarella: INSALATA DI RADICCHIO E BUFALA

E per concludere un secondo a base di carne: “INVOLTINI DI NATALE”

Vi è piaciutpo il menù pensato da Benedetta? Non ci resta che accendere la tv e sintonizzarci su La 7 per seguire il programma della nostra cara conduttrice alle 12,30. Buon appetito a tutti!

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.