Programmi TV

La prova del cuoco, Lippi al posto della Clerici

La prova del cuoco: oggi la conduzione è stata affidata a Claudio Lippi ma si tratta solo di una sostituzione momentanea? Antonella Clerici riprenderà il suo posto?


Siamo rimasti tutti sorpresi dalla sostituzione avvenuta oggi a La prova del cuoco oppure qualcuno lo sapeva già? Oggi non abbiamo visto la bionda Antonella Clerici, al suo posto infatti è comparso Claudio Lippi. Come mai questa sostituzione improvvisa? Pare che la conduttrice di Rai 1 sia rimasta bloccata in Belgio a causa di un malore della piccola di casa Clerici e che quindi abbia dovuto rinviare la partenza. Sarà davvero così? Perchè non crederci direte voi…Solo un piccolo dubbio: qualcuno era già a conoscenza di questo cambiamento dal 31 dicembre 2011. Come possiamo leggere da Tvblog, che poi riporta una notizia che viene dal sempre informato blog di Davide Maggio, pare che la notizia fosse nell’aria già da diversi giorni. Cerchiamo di capire meglio…

Claudio Lippi al posto della Clerici: solo per oggi?

La puntata de La prova del cuoco di oggi, come vi abbiamo già anticipato, va in onda in diretta ma il conduttore non è il solito. Non vediamo i biondi e ricci capelli della Clerici ma un elegantissimo Lippi che prende il timone. Lui ci tiene a precisare che lo farà solo fino a quando Antonellina farà ritorno in Italia. Ora è in Belgio dove si è dovuta trattenere a causa di un malore della bimba. Lippi dice di aver ricevuto la telefonata da parte di Antonella solo questa mattina ma come mai allora il blog di Davide Maggio, sempre informatissimo, dava la notizia il 31 dicembre nel primo pomeriggio? E la voce si era diffusa nel web tanto che anche sul profilo Twitter di Lippi erano arrivate delle richieste di informazioni. Lippi ha risposto dicendo che si tratta solo di una sostituzione momentanea e che non ha nessuna intenzione di rubare il posto a nessuno.

Dove sarà la verità?

 

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.