Programmi TV

Il Grande Fratello 12 e la fase due: vi è piaciuta?

Il nuovo Grande Fratello 12: tra arena, immunità e provocazioni. Ecco cosa è successo nella puntata del 2 gennaio 2012. Cosa ne pensate?


Vi avevamo ampiamente annunciato che la puntata del Grande Fratello 12, quella andata in onda ieri, sarebbe stata diversa dalle altre. Una nuova fase per il reality di canale 5 che deve combattere contro gli ascolti bassi e le critiche degli addetti ai lavori. Cosa si saranno inventati questi volta? Nulla di nuovo non vi preoccupate. Alla fine i meccanismi li conosciamo bene come era prevedibile intuire anche quelli che avrebbero caratterizzato questa nuova fase del Gf. Scelte difficili, situazioni imbarazzanti, e immunità. Le novità non le abbiamo viste anche se dobbiamo ammettere che il tempo è passato perchè di cose da vedere ce ne sono state molte. Il momento forse migliore di tutti però non ha avuto a che fare con il nuovo meccanismo ma con la storia, quella vera, quella di Vito che abbiamo visto piangere vedendo un video registrato dalla sua mamma.

Il nuova Grande Fratello 12: vi è piaciuto?

Usare il termine nuovo è anche un tantino troppo azzardato perchè di nuovo c’è davvero poco. In ogni caso possiamo trarre le prime conclusioni: il Gf 12 durerà come minimo ancora un mese visto che sei ragazzi hanno avuto in dono l’immunità. Ecco anche su questo punto si potrebbe discutere; va bene quella data dal pubblico che giustamente investe i soldi per televotare; va bene quella data dai ragazzi che hanno fatto la loro scelta; ma il Grande Fratello in base a cosa ha deciso a chi darla? Alla fine sono stati premiati Enrica e Fabrizio, nulla contro questi due concorrenti, ma perchè darla proprio a loro due?

Intanto apprendiamo che a lasciare la casa con il 42% dei voti è Caterina che disperata abbandona il gioco. Più disperato di lei è Armando che non si capacita dopo l’uscita della sua amata. Abbiamo anche capito che i ragazzi di geografia conoscono ben poco e che questa settimana non mangeranno molto. Abbiamo anche intravisto le lacrime di Alessia Marcuzzi, secondo noi erano vere ma già c’è chi maligna sul fatto che fosse tutta una cosa studiata a tavolino.

Che voto diamo?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.