Programmi TV

Ballando con le stelle 8, le coppie: Alex Belli

Ballando con le stelle 8 sta per arrivare in tv. Si parte il 7 gennaio 2012. Nel cast anche Alex Belli. Ecco con chi ballerà il bell'attore di Centovetrine.


Sta per tornare in tv Ballando con le stelle 8, siete pronti per rivedere in pista gli aspiranti ballerini? Nel cast di questa edizione 2012 ci sono sicuramente dei gran bei ragazzi, ad esempio Alex Belli che tutti conosciamo come Jacopo di Centovetrine. L’attore sarà uno dei protagonisti di questa attesissima edizione che parte dopo mille polemiche, ricorderete tutta la querelle che c’è stata con Baila, il programma gemello di Ballando in onda su canale 5. Con chi ballerà il Alex? Si tratta di una maestra che non abbiamo conosciuto nelle passate edizioni. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Da Centovetrine a Ballando con le stelle 8: Alex Belli è pronto a stupire

Nella soap Alex non ha proprio il ruolo di uno di quei personaggi buoni che tanto piacciono al pubblico, ma sicuramente ha grande fascino. Siamo tutti abituati a conoscerlo come Jacopo Castelli ma nella realtà lui è semplicemente Alex. Nasce come modello e spopola poi in Italia nella soap. Adesso vuole stupire tutti nel ruolo di aspirante ballerino. Alex è impegnato per cui scordiamoci gossip in merito.

Con chi ballerà l’attore nel programma in prima serata su Rai 1 a partire da sabato 7 gennaio?

Ekaterina Vaganova sarà la maestra che dovrà guidare Alex in questo lungo cammino! Buona  fortuna…

Leggi anche:

Ballando con le stelle 8 gli accoppiamenti



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.