Programmi TV

Ballando con le stelle 8, le pagelle delle coppie

Dopo la prima puntata di Ballando con le stelle 8 arrivano le nostre pagelle: eccole per voi. Quale sarà stata la coppia migliore?


E’ andata in onda ieri la prima puntata di Ballando con le stelle 8. Dopo aver fatto un breve riassunto di quello che è stato e aver anche appreso che il programma di Rai 1 è stato il più visto della serata, possiamo passare a uno dei momenti che più ci piace. E’ tempo di dare le pagelle alle coppie che ieri sera sono scese in pista per sfidarsi nella prima puntata di Ballando con le stelle. Dobbiamo essere onesti: ci sono state molte sorprese mentre da qualcuno ci aspettavamo qualcosina in più. La giuria come sempre è stata severissima ma c’era da aspettarselo. L’ormone della Smith ha colpito ancora mentre Stefano Campagna, inguardabile come pochi, è stato eliminato. Ecco le nostre pagelle.

Ballando con le stelle 8 la prima puntata: le pagelle

La prima a scendere in pista è Anna Tatangelo. Dei maestri non possiamo dire nulla perchè si sa che sono bravissimi, quindi diciamo che il nostro voto va al vip che cerca di diventare un ballerino. La giuria è stata un pò troppo severa con Anna che ha pagato forse il fatto di essere la prima a esibirsi. Il voto che si merita per la sua prima volta in pista è sicuramente sufficiente, noi non siamo severi coma la giuria di Ballando, per lei quindi un bel 6.

E’ il turno di Stefano Campagna che ribadisce più volte di essere un giornalista, lo abbiamo capito non c’è bisogno di ricordarlo ogni secondo. La sua esibizione è praticamente inguardabile anche se i giudici sono fin troppo buoni. Mariotto forse si dimentica tutte quelle palette con lo zero alzate lo scorso anno per Di Pietro? Non possiamo dare più di 3-.

Tocca poi alla bellissima Claudia Andreatti. Le sue gambe lunghe non l’aiutano affatto. Sembra un piccolo tronchetto di legno che cerca di fare qualche passo. E’ bella senza dubbio non si può dire il contrario. Ci è sembrata però un tantino troppo forzata anche nella strana voglia di canticchiare canzoni in momenti in cui non era forse la circostanza migliore. Il suo voto è 4.

Sergio Assisi la butta sulla simpatia e fa bene perchè i giudici sembrano non aver visto affatto al coreografia. Non possiamo fare a meno di sottolineare la bravura del nuovo acquisto di Ballando, Ekaterina Vaganova, una bomba sexy oltre che una ballerina bravissima. Nel tango ballato dai due Assisi fa davvero molto poco. i giudici apprezzano noi non molto. Un 5 per questa prima prova può bastare.

Ariadna Romero dal cinema viene spiettallata sulla pista di Ballando presentata dal suo mentore Pieraccioni. Da lei forse, che la danza dovrebbe averla in corpo, visto che non viene dalla Groenlandia come faceva notare Canino, ci aspettavamo qualcosa in più. Il voto per questa volta è un 5 che diventerà sicuramente più alto.

Sara Di Vaira potrà scatenarsi in questa edizione grazie a un Marco Del Vecchio in grande forma. E’ sicuramente lui una delle sorprese di questa prima puntata con la sua grinta e la sua voglia di fare. Ci ha messo molto impegno e dobbiamo dire che è anche dotato. I nostri complimenti al giocatore. Per lui c’è un bel 6+.

Vedendo ieri Simone De Pasquale qualcuno avrà ricordato una delle prime edizioni di Ballando, quella in cui il ballerino faceva coppia con Oara Borselli. Lucrezia Lante della Rovere è sicuramente la migliore di questa puntata e non solo perchè ha sedotto praticamente tutti: dal suo maestro, alla Smith passando per il pubblico da casa. Quando si dice la classe non è acqua…Complimenti all’attrice. Per lei il nostro è un 8 pieno.

Il povero Alex Belli è incappato in un momento no di Giglielmo Mariotto che ha sfoderato per la prima volta durante la serata la paletta con lo zero. Non crediamo sia stato un voto giusto. Certo di miglioramenti ce ne saranno da fare ma proprio così poco no. Noi gli diamo un bel 4!

Che dire di Gianni Rivera invece. I giudici hanno detto che i miti vanno trattati con rispetto, potrebbe essere vero e lo concediamo perchè si è trattato della prima puntata. Lui però di passi di danza ne ha fatti davvero pochi, forse un paio. Non si può dare più di un 4–, giusto per essere gentili.

Ria Antoniou è la prima a cedere di fronte alla giuria, piange la piccola più bella del mondo. Perchè mai? I giudici hanno ragione, nonostante Raimondo Todaro al suo fianco ha fortemente deluso le aspettative. Ma ci sarà molto tempo per rifarsi. Per lei un 4- di stima.

Bobo Vieri è stato fortunato, con Natalia Titova al suo fianco è difficile non dare un giudizio positivo. La maestra è tornata più forte di prima e quando balla continua ad attrarre la nostra attenzione come solo lei sa fare. C’è da dire che Christian è più bravo di quello che ci aspettavamo per cui un bel 6 se lo merita tutto.

Chiudiamo con Gil Andres, l’idolo delle ragazzine. Che è giovane e snodato si vede solo che deve mettere a punto qualche passetto un più. Sicuramente ci stupirà con il passare del tempo. Giuria un pò troppo severa con i due giovanissimi. Noi diamo anche a lui un bel 6.

 

 

 

 

 

 

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.