Programmi TV

La figlia del capitano, anticipazioni seconda puntata

La figlia del capitano: le anticipazioni della seconda puntata di oggi non potevano mancare. Ecco la trama di quello che vedremo nella puntata di oggi 10 gennaio 2012.


Un’altra bella mini serie ci ha regalato ieri la rai. Abbiamo visto in prima serata la fiction La figlia del capitano, protagonisti Vanessa Hessler, Primo Reggiani e Ludovico Fremont. Non potevano mancare le anticipazioni della seconda puntata che andrà in onda questa sera. Come si concluderà la storia d’amore che vede protagonisti i tre giovani in una piena lotta per il potere in Russia? Da un lato la zarina e la nobiltà, dall’altro il popolo guidato da un ribelle. In questo contesto storico si sviluppa la storia d’amore tra Mascia e due giovani soldati. Come finirà, avremo il trionfo del bene o il male prenderà il sopravvento? Scopriamolo insieme nelle nostre anticipazioni.

La figlia del capitano: le anticipazioni della seconda puntata 10 gennaio 2012

Pjotr non si rassegna: non pensa che Mascia abbia smesso di amarlo. Deve riconquistarla ma prima deve servire la patria. C’è bisogno di comunicare al reggimento che i ribelli hanno assalito un’altra fortezza e che ormai Pugacev è davvero un pericolo per il regno. Come se la zarina non lo sapesse! Nel frattempo Mascia sempre più addolorata per le bugie che ha dovuto dire all’uomo che ama prova a togliersi la vita. Pjotr pensa che la ragazza sia in pericolo e cerca in tutti i modi di fare qualcosa per portarla via dalle grinfie di quello che una volta era un suo amico.

Ma la storia prosegue e Pugacev diventa di nuovo protagonista. Questa volta per fermarlo scende in campo direttamente la zarina Caterina che cerca di sedurlo. Lui non la conosce…Qualcuno però svela all’uomo il tentativo di metterlo in trappola: riuscirà a salvarsi?

Questo e molto altro nella puntata de La figlia del capitano che andrà in onda questa sera alle 21,20 su Rai 1.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.