Programmi TV

Quarto Grado anticipazioni, cosa vedremo oggi 13 gennaio 2012

Le anticipazioni di Quarto Grado: ecco di cosa si parlerà nella puntata di oggi 13 gennaio 2012.


Andrà in onda questa sera una nuova puntata di Quarto Grado e non potevano mancare come sempre le nostre anticipazioni di quello che vedremo in questo appuntamento. Dopo la pausa per le vacanza natalizie torna su rete 4 il programma di Salvo Sottile che nella prima parte della stagione aveva portato a casa degli ottimi risultati. Questa sera però la sfida viene lanciata non solo dal canale 5 che manda in onda la prima puntata di Zelig ma anche da Rai 1 che trasmetterà la prima puntata del nuovo programma di Paolo Perego, Attenti a quei due. Insomma ci sarà da sgomitare. Ma di cosa si parlerà questa sera a Quarto Grado? Scopriamolo insieme nelle nostre anticipazioni.

Quarto Grado anticipazioni: la puntata del 13 gennaio 2012

Il caso Roberto Straccia: ieri sono arrivati i primi risultati dell’autopsia. Il ragazzo aveva dell’acqua nei polmoni, questo non vuol dire che sia necessariamente morto per annegamento. Si dovrà aspettare ancora del tempo per avere dei risultati più precisi. Nel frattempo continuano ad arrivare delle segnalazioni su un cane lasciato libero nella zona del lungomare che spaventava la gente. Potrebbe esser stata questa la causa della morte dello studente ventiquatrenne?

Lucia Manca: chi l’ha uccisa? E’ un caso di cui si parla poco nei telegiornali eppure si tratta di una donna che è morta quest’estate e nessuno sa dire perchè. Nessun indagato per l’omicidio della bancaria di Marcon scomparsa da casa il 6 luglio 2011. Sul marito solo tante ombre ma nulla di concreto. Un altro assassino in libertà nel silenzio del nostro paese.

E po si tornerà a parlare del caso di Serena Mollicone con delle novità su questa storia. Non mancheranno gli ultimi aggiornamento sul processo Sarah Scazzi e sull’omicidio di Melania Rea. Quarto Grado ci aspetta oggi alel 21,20 su rete 4.

 

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.