Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, oggi il trono under

Uomini e Donne anticipazioni: oggi andrà in onda il nuovo esperimento voluto da Maria De Filippo. Si tratta del trono under che debutta nella puntata di oggi 19 gennaio 2012.


Cosa succederà nella puntata di Uomini e Donne che andrà in onda oggi 19 gennaio 2012? Non potevano mancare le nostre anticipazioni della puntata di oggi di U&D che sarà caratterizzata da una grande novità. Non potete infatti perdervi la prima puntata di quello che è stato chiamato il “trono under” una nuova formula pensata dalla saggia Maria De Filippi. Dovrebbe essere molto simile al trono over solo che questa volta ad animare il salotto di Cinecittà saranno i baldi giovani. Cosa ne dite vi convince questa formula? Vediamo un pò le altre anticipazioni della puntata di oggi.

Le anticipazioni di Uomini e Donne: arriva il trono under

Finalmente ci siamo. Lo abbiamo annunciato, anticipato, ne abbiamo scritto e parlato e oggi è giunto il grande giorno. Oggi vedremo i giovincelli scendere in pista…Tra balli, confidenze e sedie rosse messe nel centro dello studio faremo la conoscenza dei tanti protagonisti di questo trono under che sembra esser destinato a cambiare la storia di Uomini e Donne.

Possiamo già dirvi che sono  state registrate delle puntate di questo trono e non sono mancate le storie sin dai primi momenti. Aggiungiamo che di volti noti non ce ne sono fatta eccezione per alcuni ragazzi che magari hanno partecipato già nelle vesti di corteggiatori. Per il resto nessuno scoop in merito.

Che dire…Siamo curiosi di vedere come si comporteranno questi giovani. Saranno dei degni dei loro colleghi del trono under che a oggi è quello più seguito e regala ogni settimana record di ascolti? Sintonizzatevi oggi pomeriggio su canale 5 per scoprirlo. E noi vi aspettiamo con le prossime anticipazioni di Uomini e Donne, non le perdete!

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Uomini e Donne anticipazioni, oggi il trono under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.