Programmi TV

Pomeriggio 5 e il Gf 12: arriva il fidanzato di Monica

A Pomeriggio 5 si parla di Grande Fratello 12: in puntata è stato ospite il fidanzato di Monica. Cosa ne pensa della relazione che la ragazza ha con Fabrizio?


Cosa è successo di rilevante questo pomeriggio in tv? A parte le cose che stiamo sentendo da giorni, giustamente visto che la tragedia della Costa Concordia ci ha colpito tutti, parliamo di qualcosa di più leggero. Ad esempio se stavate seguendo Pomeriggio 5 avete sicuramente ascoltato l’intervista del fidanzato di Monica del Grande Fratello 12. Che Monica fosse fidanzata lo sapevamo, non è una novità e aspettavamo con ansia il momento in cui il suo fidanzato sarebbe stato ospitato in tv. Ma visto che a Domenica 5 di ospiti prossimamente ce ne saranno ben pochi Barbara si prende i suoi tempi e lo infila in un piccolo spazietto. Ecco che oggi abbiamo fatto quindi la conoscenza di Diego Bevilacqua, il fidanzato di Monica. Cos’ha raccontato? Scopriamolo insieme.

Pomeriggio 5: si svelano gli altarini

Stavamo giusto aspettando l’occasione propizia e oggi è arrivata. In questi giorni il programma di Barbara è stato impegnato a trattare quello che è successo a largo dell’Isola del Giglio e per fortuna ci ha fatto sentire la voce di tanti protagonisti di questa tragedia. Ora però c’è un pò di tempo per argomenti un tantino più leggeri e si può parlare quindi anche di Grande Fratello 12.

La prima sera che Monica entrò in casa Ilenia le chiese se fosse fidanzata e lei rispose che lo era a metà evitando di trattare poi l’argomento. Stessa cosa leggiamo nella sua scheda, si dice che sia fidanzata a metà. Non la pensa come lei però il ragazzo con cui sta da due anni, Diego. Lui e Monica hanno passato il Natale insieme in famiglia. Dopo il pranzo di Natale lui l’aveva accompagnata all’aeroporto. Testimonianza del fatto che i due non fossero in crisi o che non si fossero lasciati un messaggio di Monica inviato proprio il 25 dicembre in cui scriveva a Diego che lo amava.

Ma in casa cosa è successo? Amnesia folgorante? Dopo soli 10 giorni Monica flirtava in casa con un altro ragazzo senza mai parlare del suo fidanzato ufficiale lasciato nella lontana Calabria-

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.