Programmi TV

Teresanna Pugliese torna da Francesco Monte: perchè?

Uomini e Donne anticipazioni: Teresanna Pugliese torna da Francesco Monte nei panni di corteggiatrice; perchè lo ha fatto?


Ieri sera vi abbiamo regalato delle anticipazioni di Uomini e Donne davvero prelibate. Teresanna Pugliese ha deciso di tornare nel programma di Maria De Filippi per corteggiare Francesco Monte. Nessuno si aspettava una simile decisione nonostante la bella napoletana da qualche settimana non è più la fidanzata di Antonio Passarelli, il ragazzo che scelse al posto di Francesco lo scorso anno. Nella puntata registrata ieri ivece l’abbiamo vista scendere dalle scale: è di nuovo una corteggiatrice, e siamo a tre. Su Facebook piovono le critiche nei confronti della ragazza anche sulla sua stessa fan page. Ma vediamo di capire cosa è successo; la domanda ora è: perchè Teresanna è tornata a corteggiare Francesco Monte?

Le anticipazioni di Uomini e Donne: Teresanna torna in tv

Piovono solo critiche in queste ore per la bella ragazza napoletana ex tronista ed ex corteggiatrice in quel di Uomini e Donne. Le accuse le vengono un pò da tutte le parti anche da chi le era stato vicino nelle passate settimane quando si diceva che Antonio l’avesse fatta soffrire lasciandola. Si è consolata subito la bella Teresanna…Deve esser stata proprio una bella storia d’amore…Noi non siamo soliti giudicare  le coppie che si lasciano o che si prendono ma questa volta il commento nasce spontaneo. Lei e Antonio non si sono lasciati neppure un mese fa. L’amore non si dimentica in così poco tempo quindi le cose sono due: o non era lei innamorata di lui e ha sempre continuato a pensare al bel Francesco oppure qualcosa di strano sotto c’è.

Come dicevamo prima su Facebook piovono i commenti della serie “cosa non si farebbe per tornare in tv e per un pò di popolarità”. Sono finite le copertine con Passarelli e quindi c’è la necessità di riprendersi un pò di notorietà. Ma sarà davvero così? Di solito noi siamo per l’amore che trionfa certo credere nella purezza di questa decisione ci viene un pò difficile e non riusciamo a capire bene i meccanismi che hanno portato la ragazza a fare una simile scelta.

Gli attacchi per Teresanna in studio non sono mancati ma lei ci è abituata e sicuramente era pronta a prenderseli tutti. E’ li solo per la tv o prova davvero qualcosa per Francesco?

Datevi voi una mano a capirlo….

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.