Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, cosa vedremo oggi 25 gennaio 2012

Uomini e Donne anticipazioni: scopriamo quello che succede nella puntata di oggi 25 gennaio 2012.


Una nuova puntata di Uomini e Donne oggi preceduta dalle nostre anticipazioni. Cosa vedremo nella puntata che andrà in onda tra pochi minuti oggi 25 gennaio 2012? Tanta curiosità come sempre prima di sapere quale sarà il trono scelto da Maria De Filippi per la puntata giornaliera. Dopo il trono over si passa a quello under. Il primo appuntamento dedicato ai giovani ha interessato gran parte del pubblico che lo ha seguito curioso di sapere come sarebbe stata questa formula. Bisogna però dire che nel mondo del web sono state tante le critiche fatte ai protagonisti. Forse è presto visto che i ragazzi e le ragazze devono capire il meccanismo e soprattutto iniziarsi a conoscere. Voi cosa ne pensate? Vediamo qualche anticipazione sulla puntata di oggi.

A Uomini e Donne è tempo di trono under: le anticipazioni

Sicuramente nella prima puntata che è andata in onda la scorsa settimana abbiamo visto emergere dei personaggio come Roberta Ruiu, ex cantante della Lollipop più abituata a stare in tv rispetto ad altri. Ma in generale le donne si sono messe forse più in mostra dei maschietti. E oggi cosa succederà? Iniziano a delinearsi le prime amicizie che potrebbero portare alle storie interessanti.

Conosceremo anche altri ragazzi e altre ragazze e forse qualche rosa sarà donata. Non ci resta che attendere la puntata di oggi per vedere se le amicizie nate tra questi protagonisti possono conquistarci di più. La risposta forse la sappiamo e sembra ovvia: il trono over piace perchè ci vediamo della verità dentro. I ragazzi diciamolo, sono lì per farsi vedere, l’amore magari nasce pure ma l’obiettivo difficilmente è solo quello.

Ore 14,45 appuntamento con Uomini e Donne mentre noi vi aspettiamo qui con le prossime anticipazioni del programma di Maria De Filippi.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.