Programmi TV

Le stranezze del Grande Fratello 12, Rudolf Mernone colpisce ancora

Il Grande Fratello 12 e le stranezze del reality show: Rudof Mernone tra messaggi, critiche e polemiche.


Nuova pagina della nostra rubrica Le stranezze del Grande Fratello 12. Questa volta ci occupiamo di un concorrente che non fa più parte del cast del reality di canale 5. Rudolf Mernone infatti ha deciso di lasciare la casa e non è stato ospitato nell’ultima puntata del reality andata in onda lo scorso lunedì anche se Alessia Marcuzzi ha detto di voler avere un confronto con il ragazzo ( che probabilmente ci sarà anche per fare alzare un tantino gli ascolti). Ma di cosa parliamo oggi? Bhè di carne da mettere sul fuoco ce n’è davvero in abbondanza. Potremmo partire dal fatto che Rudolf sia uscito perchè sentiva troppo la mancanza della fidanzata e due giorni dopo i due piccioncini non stavano più insieme. Potremmo continuare con l’areo arrivato a Ilenia…Bene facciamo un pò di chiarezza.

Le stranezze del Grande Fratello 12: Rudolf Mernone fuori dalla casa

Rudolf ritorna single-Da ottobre il concorrente romano ci stressa con la storia della sua fidanzata. E’ pentito degli errori che ha fatto in passato ma ha capito che adesso vuole solo lei. Proprio mentre tutti credono in questa redenzione spunta Guendalina Tavassi che racconta di come quest’estate il ragazzo ci abbia spudoratamente provato con lei. Così passano i giorni e Rudolf dopo aver negato ogni cosa si preoccupa di come possa aver reagito la sua ragazza. Lei però di  avere un confronto con lui non ne ha proprio voglia. Il tempo passa e lui si dispera perchè vuole avere sue notizie ma non succede nulla fino a quando Alessia non legge una lettera mandata dai legali della ragazza che invitano a non parlare mai di lei nelle varie puntate del Gf. Rudolf ci resta un pò male ma capisce. Non si rassegna però e ricominciano le lamentele. L’apice lo abbiamo nella passata puntata del Gf quando Rudolf esplode e se la prende con gli autori dicendo di esser stato minacciato. Lui vuole uscire ma ha paura di farlo perchè ci sono di mezzo le penali. Alessia lo invita a uscire: non dovrà pagare nulla. Rudolf tra la disperazione dei compagni esce. Va dalla sua bella. Ma guardate pochi giorni dopo dal suo abbandono cosa leggiamo su Facebook:

Rudolf e Francesca si sono lasciati. Tutto questo casino per nulla. L’amore è finito e Rudolf rivuole la sua vita. E non finisce qui. Passiamo ora al Rudolf “amico”.

Il messaggio per Ilenia- quando abbiamo visto l’elicottero volare sui cieli di Roma e abbiamo letto per bene il messaggio abbiamo tutti pensato che si potesse trattare di uno scherzo. Qui si parla di un ragazzo che ha lasciato un gioco per amore della sua fidanzata e dopo un paio di giorni manda un messaggio a quella che ha sempre definito solo una grande amica di questo genere?

Ah il messaggio diceva: “Ile ho in mente solo te, ti aspetto Rudolf”. Abbiamo pensato si potesse trattare di uno scherzo, anche lo stesso Vito in casa ha parlato di una possibile ipotesi. Chi invece non ci vede nulla di strano è Ilenia ( della serie a me Rudolf non piace per nulla). Il fatto è che non si è trattato di uno scherzo. Sempre nella pagina di facebook di Rudolf possiamo leggere che il ragazzo dichiara di aver mandato lui l’elicottero e commenta dicendo che vuole far sapere a Ilenia che dopo la fine del reality lui in ogni caso ci sarà…

Evitiamo altri commenti perchè di sicuro avete capito quello che stiamo pensando…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.