Programmi TV

Ballando con le stelle 2012 anticipazioni, Stefano Campagna lascia

Ballando con le stelle 2012 anticipazioni: Stefano Campagna lascia il programma di Milly Carlucci.


Torna questa sera Ballando con le stelle 2012 e tornano anche le nostre anticipazioni. Oggi parliamo di un ritiro previsto e già annunciato qualche giorno fa. Che c’era nell’aria qualcosa che non andava lo aveva capito visto che Stefano Campagna nelle passate puntate aveva dimostrato la sua insofferenza nei confronti della maestra in coppia con lui. Ricorderete anche il simpatico siparietto in cui lui e la Smith raccontavano la loro vita; lui: “io mi sveglio tutti i giorni alle 4 e poi sto qui fino a tardi la sera per imparare….”  e Caroline controbatteva: ” io mi sveglio tutti i giorni alle 5 e vado in giro per il mondo”. Insomma uno scambio di battute piuttosto acido che non era di certo passato inosservato. nelle ultime ore quindi è arrivata a conferma: Campagna lascia, chi arriva al suo posto?

Ballando con le stelle 2012 anticipazioni: la puntata del 4 febbraio 2012

Il giornalista di Rai 1 Stefano Campagna lascia il programma di Milly Carlucci. Ha deciso di ritirarsi anche perchè non ha mai trovato la complicità con la sua maestra Natalia Maidiuk.

Ecco delle dichiarazioni che il giornalista aveva rilasciato al settimanale Vero:

Non mi è dispiaciuto uscire, devo essere sincero perchè alla soglia dei cinquant’anni non mi va di farmi mettere i piedi in testa da una ragazza di 24 che si concentra solo su se stessa, dimenticando il suo ruolo e il suo perchè nella gara. Per me, invece, questa partecipazione ha significato un mettermi in gioco e nel gioco ci sta anche di avere fortuna: io ho avuto la sfortuna di capitare accanto alla persona sbagliata“. Diciamo che non ha avuto di certo parole di stima nei confronti della ragazza. E giusto per essere ancora un tantino più dolce aveva detto: “Non esiste dialogo con queste russe che non hanno abbracciato per una manciata di giorni il comunismo ma che hanno una mentalità incompatibile con la mia. Se non si fosse capito sono profondamente antisovietico. Si è notato?”.

Chi arriverà al posto del giornalista Rai? Arriva un campione dello sport, si tratta di Thomas Degasperi. Un atleta, nello specifico si tratta di un campione di sci nautico. Questa sera lo vedremo in tv. Aspettiamo prima di dare un parere. Vi ricordiamo anche che oggi inizia il ripescaggio per cui una delle coppie che si è seduta ai tavolini potrebbe tornare in gara.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.