Programmi TV

Che tempo che fa anticipazioni, torna Roberto Saviano

Che tempo che fa anticipazioni: Roberto Saviano torna nella puntata di oggi 5 febbraio 2012.


Tornano le nostre anticipazioni di Che tempo che fa, il programma di Rai 3 che andrà in onda oggi alle 20,20 circa prima della nuova puntata di Presa Diretta. Come sempre l’appuntamento della domenica regala grandi ospiti: oggi ci sarà un grande ritorno, quello di Roberto Saviano. Eravamo abituati a vederlo in coppia con Fabio Fazio in particolare con il grande successo di Vieni via con me. Purtroppo non hanno potuto replicare  visto che la Rai ha deciso di non mandare in onda una seconda stagione del programma. Probabilmente potremo vederli insieme su La 7 ma non abbiamo ancora la certezza. Oggi Saviano torna in Rai: di cosa parlerà?

Che tempo che fa anticipazioni: puntata 5 febbraio 2012

Roberto Saviano torna in Rai  e lo fa per parlare di quello che sta succedendo in Italia. Non c’è solo la crisi. I discorsi economici secondo Saviano stando distogliendo l’attenzione da quello che la Camorra sta facendo in questo difficile periodo per il nostro paese. Sarà sicuramente un’intervista molto interessante da seguire.

Roberto Saviano non sarà l’unico ospite di questa puntata. Fabio Fazio avrà la possibilità di intervistare anche l’ex ministro della Giustizia Angelino Alfano. E poi ancora uno degli altri ospiti sarà il comico Enrico Bertolino che conduce su Rai 3 un programma che dal titolo la dice lunga “Spread”.

La puntata si concluderà come sempre con il monologo di Luciana Littizzetto. Non ci resta quindi che sintonizzarci su Rai 3 questa sera per seguire le interviste che Fabio Fazio farà ai suoi ospiti.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.