Programmi TV

Amici 11, Gerardo Pulli e il suo malessere

Amici 11: Gerardo Pulli ancora una volta in crisi. Qual è il suo malessere?


Cosa succede in questa edizione di Amici 11? Uno strano fenomeno: tutti sappiamo chi è Gerardo Pulli, cosa fa, quali sono  le sue convinzioni, quante volte si chiude nel bagno a piangere. Fin qui crediamo che siate d’accordo con noi. Ora facciamo una domanda tipo quiz: cosa ci sapete dire invece ad esempio della sua fidanzatina Valeria ( oltre al fatto che canti bene, sia bionda e usi spesso dei nastri con cui legare i capelli) ? Ben poco…Abbiamo fatto l’esempio di Valeria ma potremmo farlo anche di tanti altri, ci risparmiamo ad esempio Francesca, la cantante, un soggetto anonimo, secondo il nostro parere. Con ciò cosa vogliamo dire? Che per quanto possa essere vero che Gerardo è diventato il protagonista di questa edizione, gli altri hanno fatto davvero ben poco per portargli via l’oscar di migliore attore tanto che anche noi iniziamo a chiederci una cosa. Forse è grave ma ci è sorto un dubbio dopo la puntata di ieri: non è che la Maionchi ci ha visto davvero lungo e Gerardo è posseduto dall’animo e dalla sensibilità del grande artista?

Non possiamo mica restare indifferenti di fronte a mezz’ora di lacrime e di disperazione. E poi non facciamo i finti tonti, in passato colei che tirava i calci ai muri e si disperava sappiamo tutti dove è arrivata e chi è oggi ( parliamo ovviamente della mitica Alessandra Amoroso). Sappiamo anche il successo che ha avuto un altro cucciolo dagli occhioni dolci, tale Marco Marco preso di mira dalla Di Michele per un intero anno e adottato da una “Mara Maionchi con baffo, pizzetto e testa pelata”. Ora però come dicevamo qualche riga fa il dubbio nasce spontaneo: Gerardo ci è o ci fa? Nel senso, è davvero un grande attore, e se così fosse gli facciamo tutti i nostri complimenti, oppure ha davvero un malessere interiore che noi umili mortali non riusciamo a capire? E’ questo il punto della questione.

Piangere e disperarsi come ha fatto ieri lui e soffrire in un modo così penoso ci ha fatti intenerire un pò tutti e al di là del discorso televisivo che hanno affrontato un pò tutti ( a noi però non ci piace nel caso di Amici vedere le cose da questo punto di vista) vorremmo provare a capire perchè tutta questa importanza a Gerardo.

Attendiamo ansiosi di vedere le prossime puntate ma nel frattempo diamo un consiglio alla produzione del programma di Maria De Filippi: fornite qualche pacchetto di fazzolettini, Gerardo con la carta igienica in mano non si può proprio guardare.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.