Programmi TV

Grande Fratello 12: Sabrina sbaglia e Vito la rifiuta

Un errore dopo l'altro Sabrina Mbarek del Grande Fratello 12 ha perso il bel Vito Mancini. Lui l'ha rifiutata e adesso lei piange pentita.


Dove è finita la voglia delle donne di sentirsi totalmente corteggiate? La seduzione, il farsi desiderare dal proprio uomo? Nella casa del Grande Fratello 12 Sabrina Mbarek sembra non conoscere l’esistenza di queste affascinanti armi. Non a caso Vito Mancini, l’uomo dei suoi sogni, l’ha letteralmente rifiutata, ma alla fine il più imbarazzato dei due sembrava lui, consapevole che non è certo proponendosi che una donna conquista il suo posto sul piedistallo, soprattutto visto il legame da sempre traballante tra lui e Sabrina.
La bella Sabrina l’abbiamo vista più volte girarsi e rigirarsi nel letto alla ricerca di attenzioni di Vito, ma lui il più delle volte era più infastidito che lusingato. L’ultima delle notti agitate al GF 12 le ha spiegato che se non è lui a cercarla può abbracciarlo anche lei. Detto fatto e Sabrina ha combinato un gran casino chiedendogli  più volte di salire al piano superiore, quello dove ormai si intuisce subito che saliti i gradini ci si lascia andare alla totale passione. Il no continuo e agghiacciante di Vito ha impietrito la bella bruna ma anche i telespettatori del Grande Fratello che di certo hanno compreso più l’imbarazzo di Vito che l’errore di Sabrina.
E adesso tra i due sembra essere davvero finito tutto. In realtà era un amore un po’ forzato, diventato presto una minestra riscaldata a cui entrambi non riescono a sottrarsi del tutto.
In tanti insinuano che al centro di tutti i malintesi tra Vito e Sabrina ci sia Ilenia. Soprattutto dopo che lui sembra avergli sussurrato che è lei gli illumina l’anima. Intanto Sabrina soffre per amore e per gelosia. Vito non è per niente felice, dispiaciuto per se stesso e per l’insicura gieffina che al momento del suo ingresso nella casa l’aveva completamente rapito, già conquistato… tutto il resto un errore dopo l’altro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.