Programmi TV

Italia’s got talent 2012: è ancora record di ascolti

Ascolti tv sabato 11 febbraio 2012: Italia's got talent trionfa ancora. Demolito Ballando con le stelle.


Una nuova puntata di Italia’s got talent è andata in onda ieri e anche questo sabato il programma di canale 5 ha fatto il botto, come direbbe Fiorello. Siamo quasi a 9 milioni di spettatori che decidono di seguire le “fantastiche avventure” dei tre giudici, Zerbi, De Filippi e Scotti che si divertono in ogni puntata con i talenti che si presentano dinnanzi a loro. Ieri sera ancora una volta ne abbiamo viste delle belle e se da un lato non sono mancate le grandi risate, dall’altro le lacrime hanno ancora una volta abbondato. Per sino il perfido Rudi che ha sfoggiato ancora una volta una lunga lista di no, si è commosso nel vedere un bimbo far volare gli elicotteri. Insomma un’altra piacevole puntata che il pubblico da casa ha apprezzato. Vediamo nel dettaglio quello che è successo e l’analisi Auditel di ieri.

Ascolti tv sabato 11 febbraio 2012: Italia’s Got Talent senza freni

Lo scorso sabato il programma di canale 5 era stato il più seguito superando largamente gli 8 milioni di spettatori; questa volta però il record viene superato ancora. Sono quasi 9 milioni gli spettatori, e parliamo della media, che hanno deciso di sintonizzarsi su canale 5 ieri sera. Ci sono stati anche dei picchi di 10 milioni. Un grandissimo successo quindi per il programma che vede i talenti veri e propri protagonisti. Certo i tre giudici sono formidabili insieme, ne è dimostrazione il coretto fatto da Scotti per prendere in giro Rudi con la sapiente regia di Maria.

Se poi tra uno stacchetto e l’altro vediamo anche la sinuose forme di Belen Rodriguez muoversi dietro le quinte, bhè allora ce n’è un pò per tutti.

Italia’s got talent si gode quindi anche questa vittoria e poi si va in pausa: contro Sanremo canale 5 non rischia. Invece sarebbe stato carino vedere come la gente avrebbe preso questo duello. Peccato perchè ancora una volta Mediaset sembra non fidarsi dei suoi gioielli di famiglia.

Questi i Dati Auditel:

Ballando con le stelle è stato visto da  5.418.000 telespettatori, share 21,64%.

Italia’s got talent è stato seguito da 8.812.000 telespettatori, share 34,52%.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.