Programmi TV

Il Grande Fratello 12 copia l’Isola dei famosi 2012

Isola dei famosi 2012 copiata dal Grande Fratello 12? Su Facebook esplode la polemica per i vecchi concorrenti rientrati in casa.


La guerra tra i due reality è solo all’inizio ma non ci aspettavamo di dover dire che il Grande Fratello abbia in qualche modo copiato l’Isola dei famosi 2012. Perchè diciamo così? Bhè perchè se da un lato la Rai ha deciso, per questa nona edizione, di schierare gli eroi, e quindi dei personaggi che già l’isola l’hanno fatta, Mediaset, a qualche mese dall’inizio dello show fa praticamente la stessa cosa. Sulla Rai abbiamo gli eroi, al Grande Fratello abbiamo invece gli invasori. Ovviamente stiamo parlando del fatto che nell’ultima puntata del Gf andata in onda lunedì, in casa sono rientrati dei vecchi concorrenti. Il fatto è che il meccanismo dell’Isola è completamente diverso perchè non ci sono sconosciuti che devono farsi conoscere dal pubblico. Che senso ha mettere a confronto ad esempio Ferdinando Giordano e Giusy, una delle concorrenti del gf 12? Se già lo scorso anno il concorrente salernitano al televoto aveva sempre fatto il botto pensate che quest’anno non sarà lo stesso?

La polemica anche in questo caso parte da Facebook con Andrea Coco, risorto dal suo oltre tomba, che si scaglia contro il Grande Fratello. Come vi abbiamo già scritto ieri, il vincitore dell’ultima edizione del reality di canale 5 non trova assolutamente giusto questo meccanismo. Ma non capiamo cosa ci sia alla fine da meravigliarsi. Il Gf non decolla e visto che le prossime settimane se la vedrà sempre con L’Isola dei famosi, perchè non copiare una formula che per la Rai sembra vincente? Peccato che in Honduras ci sia Guendalina perchè altrimenti non abbiamo dubbi che sarebbe stata lei una delle concorrenti a rientrare, se le cose si devono fare in termini di ascolti…Il problema è che le persone che sono andate sull’Isola quest’anno sono tutte a loro modo più o meno famose, e soprattutto sapevano sin dall’inizio come era impostato il gioco. Secondo voi i concorrenti del Gf 12 sapevano che per vincere il montepremi finale avrebbero dovuto concorrere con le vecchie glorie?

Nel frattempo Facebook si intasa…tutti i fans dei vecchi concorrenti del reality chiedono alla Marcuzzi e agli autori di far rientrare i loro eroi. E le anticipazioni in merito non mancano. Pare che nella prossima puntata ci saranno dei nuovi ingressi. Uno potrebbe essere quello di Roberto Mercandalli noto ai più come Er Cummenda. Cosa ne pensate?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.