Programmi TV

Grande Fratello 12: Sabrina riconquista Vito e svela il suo passato

Forse adesso sarà tutto diverso per i due innamorati del Grande Fratello 12, Vito Mancini e Sabrina Mbarek. La passione è riesplosa e il passato della bella tunisina un po' alla volta non sarà più un ostacolo.


La storia tra Sabrina Mbarek e Vito Mancini è un tira è molla continuo nella Casa del Grande Fratello 12. L’amore tra i due concorrenti sembrava ormai finita per sempre dopo il rifiuto ricevuto dalla bella tunisina, invece lei fuggendo è riuscita a riconquistarlo.

La freccia di Cupido aveva colpito dal primo istante sia Vito che Sabrina appena lei era entrata a far parte del gruppo del GF 12, un sentimento che piaceva a tutti i telespettatori del reality, poi una serie di incomprensioni, di inutili litigate, di insicurezze e di indecisioni avevano rovinato tutto. Ma è ormai evidente che tra Sabrina e Vito il legame vada oltre ogni problema. Perché la Mbarek qualche problema nell’anima ce l’ha davvero ed è una sofferenza che porta dentro da quando era una bimba.

Forse sarà stato lo sfogo di Valentina che ha raccontato delle violenze subite in casa dal padre, o forse sarà stato merito dell’impotenza che Sabrina ha avvertito quando alcuni ragazzi della casa l’hanno buttata in piscina contro la sua volontà, se ha deciso timidamente e con dolore a parlare del suo passato. Sabrina ha conosciuto una sofferenza molto simile a quella di Valentina, suo padre era un violento e lo era sia con sua madre che con lei. E’ questo il motivo per cui al Grande Fratello non ha mai parlato di suo padre, ed è questa la ragione che le impedisce di fidarsi totalmente di un uomo.

Forse adesso Vito riuscirà a capire ogni sua difficoltà e a starle accanto per renderla sicura. Il loro sembra un amore vero a giudicare dal modo in cui oggi il bel Mancini le ha promesso che non finirà cercando parole per esprimerle i suoi sentimenti. Poi un bacio intenso ha spiegato ad entrambi ogni cosa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.