Programmi TV

Celentano: Rosita lo difende al Chiambretti Sunday Night

Adriano Celentano difeso da Rosita al Chiambretti Sunday Night


Le polemiche non sono mancate: prima e dopo la partecipazione al Festival di Sanremo 2012 di Celentano di lui si è scritto, parlato e straparlato. Monologo troppo lungo la prima serata, troppo corto la seconda. Parolacce, attacchi alla chiesa, parole sprecate. Insomma ne abbiamo sentite davvero di tutti i colori. Nella puntata del Chiambretti Sunday Night è stata ospite la figlia di Adriano Celentano, Rosita che insieme al conduttore ha cercato di capire quale fosse la cosa scandalosa che abbiamo visto in questi giorni in tv. Prima di riportare le sue dichiarazioni vogliamo porvi un paio di domande che ci siamo fatti anche noi in queste ore: ma secondo voi Morandi o Mazzi non sapevano quello che sarebbe stato l’argomento del suo monologo? Possibile che nessuno sapesse cosa avrebbe detto? Davvero difficile pensare che sia così. Inutile dire che Rosita ieri si è schierata dalla parte del padre parlando insieme a Chiambretti di tutto quello che si è detto in questa infuocata settimana.

Rosita Celentano difende suo padre al Chiambretti  Sunday Night

Perchè la gente ogni volta che Celentano compare in tv ha qualcosa da dire? Perchè tutto questo parlare? “Mi fa sorridere che si scandalizzino. Mio padre non è diventato così l’altro ieri. Chi si sorprende è un ipocrita: lo chiamano perché fa grandi ascolti, perché la pubblicità paga molto di più, perché i giornali vendono di più e lo mettono in prima pagina e perché si fanno vedere i filmati di quello che ha detto ovunque. Questo paga”.

Celentano ha fatto una lezione di catechismo o una predica? “Non era una predica come è stato definita, ma un pensiero. É lo show business che sta intorno che estrapola delle frasi di quello che ha detto mio padre facendole proprie. È dal giorno che è nato che pensa queste cose e cerca sempre nuovi modi e spazi per dirle. “

E poi Rosita lancia un bel sasso:In realtà non è lui che ha chiesto di andare a Sanremo, è stato invitato. Secondo me lo hanno invitato pensando che avrebbe rifiutato perché spesso dice di no, invece stavolta ha detto di si e si sono spaventati.”.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.