Programmi TV

Grande Fratello 12: scoppia la crisi dopo l’incursione in suite

Al Grande Fratello 12 questa volta il premio della suite non ha generato solo invidie ma vere crisi e rivelazioni.


Armando, Ilenia, Franco e Gaia, Il Grande Fratello 12 aveva riservato per loro tutti gli agi della suite data in premio alla fine della puntata dello scorso lunedì, ma l’incursione autorizzata ha mandato in crisi un bel po’ di concorrenti.

I ragazzi rimasti nella Casa, al di fuori della suite, avevano organizzato in combutta con Il GF di entrare nel piccolo mondo dei quattro fortunati per una notte e saccheggiare il possibile. Vino e sigarette le prime cose che Vito e gli altri hanno pensato di portare via, da lì l’ira di Gaia e Ilenia che ha coinvolto un po’ tutti. Inviperita la Pastorelli ha subito pensato di andare a riprendersi le sigarette che le avevano rubato, poi ha iniziato a sparare a zero continuando a farlo anche una volta ritornata con il resto del gruppo.

L’indossatrice romana ha prima parlato con Vito dicendosi delusa del suo comportamento perché tra amici non si dovrebbe agire così. Per lei quelle ore nella suite erano importanti e lui insieme agli altri ha rovinato tutto. Continua commentando che avrebbe voluto fare di peggio con Floriana quando la suite è toccata a lei ma che si è trattenuta… però non si trattiene dall’apostrofare la concorrente napoletana nel peggiore dei modi. Floriana ascolta proprio questo passaggio ma non reagisce contro Ilenia, si confida con le sue amiche rimaste nella casa del Grande Fratello 12, sciogliendosi in lacrime.

Anche Gaia non sta allo scherzo e reagisce male soprattutto con Gaetano. Le urla tra loro si sprecano mentre Ilenia agisce in maniera più mite ma ormai insopportabile per molti concorrenti. Anche Vito questa volta non apprezza la sua mancanza di umorismo, i suoi capricci.

Con l’incursione in suite il Grande Fratello ha davvero messo molta carne al fuoco.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.