Programmi TV

Grande Fratello 12: Ferdinando Giordano teme l’eliminazione e lancia messaggio

Ferdinando Giordano è in nomination, sa di rischiare davvero l'eliminazione e parlando con Valentina lancia un messaggio ai suoi fans


Ferdinando Giordano è tra i nominati del Grande Fratello 2012 e lui in queste ultime ore già avverte molto il pericolo dell’eliminazione. Parlando con Valentina le confida che secondo lui a giocarsi il posto nella Casa del GF saranno lui e Sabrina. E’ invece convinto che lei e Kevin siano molto amati dal pubblico che di conseguenza farà di tutto per tenerli in gioco il più a lungo possibile.

Così Ferdinando Giordano, ad un anno di distanza dalla sua prima avventura nel reality show di Canale 5, torna a fare i suoi conti ipotizzando strategie e lanciando un messaggio ai suoi numerosi fans. A differenza della precedente partecipazione al Grande Fratello questa volta sa bene di poter contare su un nutrito numero di seguaci e mentre parla con la giovane siciliana sembra proprio voler chiedere aiuto a loro.

Ferdinando ha paura di essere il prossimo eliminato, non vuole perché il motivo per cui è tornato è per vincere, a differenza di Patrick e di Cristina. Gli altri due veterani del GF sembrano molto più tranquilli e poco attenti alla vittoria a tutti i costi, loro l’occasione l’hanno già avuto.

L’ex commesso salernitano invece progetta come rimanere al più a lungo possibile e sottolinea che se i fans si organizzano bene sono loro a decretare la vittoria del proprio beniamino.

E’ convinto che la lotta sia tra lui e Sabrina Mbarek, ma non sa che i telespettatori adorano la storia d’amore tra la bella tunisina e Vito Mancini. Inoltre al bel pugliese non farebbero mai il torto di allontanarlo dalla sua fidanzata. Ferdinando, invece, perché dovrebbero tenerlo dentro?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.