Programmi TV

I menù di Benedetta passa al pomeriggio

I menù di Benedetta fa pochi ascolti: la Parodi passa al pomeriggio


La7 ci ha provato ma l’audacia non sempre viene premiata. I menù di Benedetta non soddisfa in termini di ascolti e per questo motivo deve cambiare collocazione. Il programma culinario della Parodi partito benissimo a settembre quando aveva tenuto bene il passo con la concorrenza de La prova del cuoco con il passare del tempo ha perso strada facendo i numeri utili per essere un buon trascinatore di spettatori per il Tg dell’una e quindi dovrebbero essere presi dei provvedimenti. Nulla di certo ancora, si tratta di indiscrezioni ma pare che dalla seconda settimana di marzo il programma dovrebbe cambiare collocazione. A che ora potremo vederlo?

I menù di Benedetta si sposta

A che ora comparirà il simpatico faccione di Benedetta in tv? Potrebbe essere una svolta per chi andando a lavoro non poteva seguire I menù di Benedetta. Invece del pranzo prepareremo con lei la cena. Già perchè pare che come orario sia stato scelto le 18,00. Non che non ci sia una bella concorrenza in questa fascia oraria: da La vita in diretta a Pomeriggio 5 che hanno uno zoccolo duro fortissimo. Essendo però l’unico programma culinario del pomeriggio potrebbe interessare il pubblico appassionato. Ma sarà davvero così?

Per ora da La7 non arriva nessun tipo di conferma. A dare lo scoop in anteprima è il blog di Davide Maggio che difficilmente sbaglia quando si tratta di fornire notizie fresche e veritiere.
Voi cosa ne pensate?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.