Programmi TV

Grande Fratello 12, stasera macchina della verità e punizione

Le anticipazioni della puntata di stasera del Grande Fratello 12 rivelano che Luca si sottoporrà alla macchina della verità e che è in arrivo una punizione per qualche inquilino


Stasera, 27 febbraio 2012, alle 21,10 su Canale 5 andrà in onda la diciannovesima puntata del Grande Fratello 12. Sarà un appuntamento ricco di emozioni, non solo per l’attesa dell’eliminato di turno ma per la punizione già decisa e per l’entrata della macchina della verità nel programma condotto da Alessia Marcuzzi.

Procediamo con ordine e scopriamo che il GF 12 ha deciso di non sorvolare sull’incursione di alcuni gieffini nella suite. Ricordate la rabbia di Ilenia e Gaia soprattutto contro Vito e Floriana? Ma a pagare il conto sarà soprattutto Patrick, colpevole di avere capitanato il blitz. Infatti, nella casa del Grande Fratello stasera entrerà Ascanio, l’ex rivale di Patrick. Ma per sapere quale sarà la punizione dovremo aspettare la puntata di stasera.

Passiamo alla macchina della verità che arriva in occasione dell’arrivo in studio di Enrica, eliminata lo scorso lunedì. Non sarà lei a rispondere alle domande sotto il controllo della macchina bensì toccherà a Luca. Il perché è fin troppo chiaro, la loro particolare relazione ha sempre destato troppi sospetti. Da sempre si vocifera di un accordo tra i due concorrenti del GF 12, ma lo squalo e la macchina della verità stasera chiariranno ogni cosa.

Sarà in studio anche Giusy e chissà forse vedremo in diretta l’incontro con il suo fidanzato…

Questa volta toccherà ad Armando emozionarsi, perché il Grande Fratello lo condurrà nei ricordi dell’infanzia e di suo padre.

Di certo qualcuno piangerà perché a rischio eliminazione ci sono Valentina, Sabrina, Kevin e Ferdinando, ma a pensarci bene forse nessuno piangerà…

Appuntamento a stasera!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.