Programmi TV

Isola dei famosi 2012: per Nina Moric, Enzo e Max tensione alla stelle

Sull'Isola dei famosi 2012 la tensione passa tra Enzo Paolo Turchi, Nina Moric e Max Bertolani. Le motivazioni sono a volte serie ma altredavvero incomprensibili


Stasera andrà in onda una nuova puntata de L’Isola dei famosi 2012, sapremo il nome del prossimo concorrente eliminato tra Nina Moric, Carmen Russo e Aida Yespica, ma non sono loro i naufraghi più tesi del momento.

O meglio a fare ottima compagnia alla bella Nina ci sono Enzo Paolo Turchi e Max Bertolani. Reduce dalla brutta botta ricevuta sulla testa e dalla nomination della moglie Carmen, il coreografo non fa altro che lamentarsi e dietro ogni faccia scura c’è il nome di Nina. Per Enzo l’ex modella sarebbe colpevole della sua stanchezza, del suo sonno mancato. La notte scorsa era il turno di Nina Moric e Valeria Marini per il controllo del fuoco. E’ fondamentale che non si spenga e per questo i naufraghi de L’Isola dei famosi 2012 a turno di notte non dormono. Ma sembra che il più delle volte tocchi proprio al tuttofare di Cayo Paloma che incolpa Nina per non avere trovato nessun per ben due ore alla guardia del fuoco.

Inoltre Enzo trova il modo di accusare Nina anche per un cocco che lei dice di avere trovato e di volere aprire subito con tutti i compagni, mentre Valeria gli avrebbe riferito che il cocco è stato preso tra quelli già messi da parte. La Marini cerca di calmare la situazione dicendo che era solo uno scherzo, ma Nina è offesa, colpita già da troppi attacchi ricevuti anche senza giuste motivazioni.

Poi c’è anche Max che soffre in maniera esagerata la presenza di Manuel Casella. L’armonia che c’è tra l’ultimo arrivato e gli altri Eroi e la sua voglia e la forza di mettersi sempre in mostra e a disposizione lo irritano. Credeva di essere il più forte e adesso è spesso un pesce fuor d’acqua.

Tanta tensione come e quando esploderà?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.