Programmi TV

Isola dei famosi 2012: Nina e Aida restano, Carmen eliminata

Isola dei famosi 2012 puntata 1 marzo: Nina Moric e Aida restano. L'eliminata è Carmen Russo che sconfigge poi Cecchi Paone?


Erano tre le donne in nomination nella puntata dell’1 marzo de L’Isola dei famosi 2012. Alla fine hanno avuto la meglio Nina Moric e Aida Yespica che evidentemente sono più amate dal pubblico da casa. Le due bellissime restano in Honduras anche se per Nina ci saranno delle novità. Ma non solo per lei…Cosa succederà in questa settimana alla bella Aida? Diciamo così visto che ieri sull’Isola è sbarcata Antonella Elia e in passato tra le due non è che ci siano stati questi rapporti idilliaci. Ma torniamo all’eliminazione della puntata di ieri…Perchè il pubblico da casa ha deciso di “buttare fuori”  Carmen Russo?

Isola dei famosi 2012: Carmen deve lasciare

Il pubblico da casa ha preferito che restassero in Honduras due bellezze e come dire che hanno fatto una scelta sbagliata! Nina e Aida in costume sono proprio un bel vedere e continueremo ancora a vederle con i loro costumi in bella mostra, e non solo i costumi. Ma torniamo a Carmen…Il pubblico da casa l’ha fatta fuori e sull’Isola resta quello che secondo noi è un pò l’anello debole della coppia. In effetti la lacrima scappa e quando Vladimir gli dice di lasciarsi andare lui dice che non è il caso di essere ricordato anche in questa edizione per un pianto. Così è la vita…Carmen del resto la sua Isola l’ha vinta. Ricordiamo che infatti ha vinto l’edizione spagnola dell’isola dei famosi. C’è ancora un’altra possibilità però per la moglie di Enzo Paolo: la sfida contro Cecchi Paone. Si va al televoto e il pubblico deciderà chi tra loro due potrà continuare questa avventura. Carmen resta mentre va via Alessandro Cecchi Paone.

Lo vedremo quindi la prossima settimana in diretta da Milano in studio insieme a Nicola Savino e agli opinionisti. Noi invece vedremo la settimana della nuova naufraga e dei rimasti. Cosa succederà?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.