Programmi TV

I menù di Benedetta Parodi da lunedì alle 17,55 su La7

I menù di Benedetta cambia orario. La Parodi condurrà il suo programma nel pomeriggio di La7 alle 17,55.


Ve ne avevamo parlato un paio di settimane fa quando ancora era solo una voce nell’aria. INvece adesso è ufficiale ed è stato comunicato anche da La7: I menù di Benedetta passa al pomeriggio. La Parodi condurrà il suo programma, che ricordiamo sempre non è in diretta ma è registrato, alle 17:55 e non più alle 12,25. Sono tanti i fans di Benedetta che ci hanno scritto dicendo di non apprezzare questo cambio di orario ma purtroppo quando la rete prende una decisione è difficile pensare che si possa cambiare. E in effetti il programma salta in un’altra fascia. Non dovrebbero esserci molte conseguenze però visto che alle 12,25 tutti i giorni andrà in onda la replica per cui chi non può seguirlo a pranzo lo vedrà a cena. Cosa ne pensa la conduttrice di questo cambio?

Non abbiamo trovato nessuna intervista di Benedetta a proposito del cambio di orario. Possiamo mostravi quello che ha scritto sulla sua bacheca di Facebook qualche ora fa.

Buongiorno! Con piacere vi annuncio che da lunedì i Menu di Benedetta raddoppiano. Saremo in onda alle 17,55 e come sempre alle 12,25. Naturalmente su la7. Mi raccomando, segnatevi questo nuovo orario. Avremo come sempre tantissime ricette, l’appuntamento con la tavola e l’esperto di fiori e naturalmente, vista l’ora, il nostro Alessandro preparerà cocktail perfetti per l’aperitivo, da abbinare alla mia “apericetta”. E allora vi aspetto lunedi: non mancate!

Insomma apparentemente non dovrebbe cambiare nulla anche se sono tante le persone che si sono lamentate per questo cambio. Del resto non era facile battere la concorrenza dei programma che da anni vanno in onda in quella fascia oraria. Non c’è infatti solo La prova del cuoco ma anche Forum che resta sempre uno dei programmi più visti.

Da lunedì 5 marzo l’appuntamento resta sempre alle 12,25 ma con le repliche, per vedere la puntata inedita dovrete sintonizzarvi su la7 alle 17,55.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “I menù di Benedetta Parodi da lunedì alle 17,55 su La7

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.