Programmi TV

Grande Fratello 12, Patrick e Martina: attrazione fatale

L'attrazione tra Patrick e Martina è ormai evidente, stanotte è stato il Grande Fratello 12 ad interromperli sul più bello


Nella casa del Grande Fratello 12 Patrick sembra avere finalmente capito qual è la donna che gli interessa davvero, o forse si sta soltanto lasciando andare al corteggiamento della giovane Martina.

Che il veterano del GF avesse necessità di condividere le sue giornate con una bella ragazza lo sapevamo già dai vecchi tempi, dalla sua prima partecipazione al reality show di Canale 5. In quell’occasione il compito non riuscì, voleva Katia e fuggiva da Serena, ricordate? Un po’ come sta accadendo in questa edizione del Grande Fratello.

Patrick ha fatto di tutto per scappare dalla corte di Vale, era praticamente spaventato ma immensamente simpatico. Poi ha provato a corteggiare Ilenia, ma non facendo capire se la gieffina romana gli piaceva davvero o se quello era solo un modo per far divertire il pubblico.

E adesso cosa sta accadendo tra Patrick e Martina? Che lei gli avesse messo gli occhi addosso si era capito da molto. Ma il biondo iraniano che intenzioni ha con la bella bruna? Il contatto è sempre più intimo, forse questa volta Patrick ha scelto davvero.

Infatti questa notte erano così vicini che l’attrazione era praticamente visibile, poi l’intervento del GF che li rimproverava di avere messo da parte i microfoni, ha interrotto tutto creando anche un po’ di imbarazzo. Subito dopo Patrick ha chiesto a Cristina di dormire con loro, lei è stata allo scherzo dell’amico, salvo poi allontanarsi in gran fretta quando ha notato il fastidio di Martina.

Questa notte si formerà la nuova coppia del Grande Fratello 12? Patrick pensiamo non abbia dubbi, ma Martina ci avrà pensato bene dopo la brutta batosta subita a causa di Fabrizio?

Intanto Patrick fa il suo gioco, si diverte  e fa divertire.

 

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.