Programmi TV

Isola dei famosi 2012, Max ritorna a Cayo Paloma

Isola dei famosi 2012 Max si ritira ma poi chiede di tornare in gioco. Gli autori accettano?


I protagonisti de L’Isola dei famosi 2012 ci regalano una nuova sorpresa: dopo l’aggressione di Antonella Elia ( una carezza sulla nuca del gladiatore) Max decide di ritirarsi insieme ad Enzo Paolo Turchi. I due vengono invitati dalla produzione a lasciare Cayo Paloma ma negli occhi dell’ex fidanzato di Pamela Prati leggiamo una nota di insoddisfazione. E infatti appena arriva su un’altra spiaggia e si rende conto che il suo ritiro non ha senso decide di chiedere la possibilità di rientrare. Cosa avranno deciso i saggia autori dell’Isola dei famosi?

Isola dei famosi 2012: Max the gladiator is come back

E’ questa la frase che scrive sulla deserta spiaggia di Cayo Paloma. Max può rientrare in gara ma quando sbarca sull’isola si rende conto di essere da solo. Gli altri concorrenti infatti sono stati portati via per ragioni di sicurezza. A causa del maltempo infatti gli autori hanno deciso di regalare ai naufraghi una sistemazione migliore. Eletti ed eroi ancora insieme in una casetta con pasti caldi, bagno e letti!

Max quindi arriva da solo a Cayo Paloma e si riprende quello che è suo: il posto nella capanna. Galeotto era stato proprio questo posto per far nascere la litigata tra lui ed Antonella. L’Elia dopo l’abbandono dei due si era mostrata molto dispiaciuta e si era anche sfogata con Manuel Casella l’unico che sull’Isola forse la capisce un pò.

Adesso non ci resta che vedere quello che succederà al ritorno degli eroi e degli eletti sulla spiaggia. Prima di chiudere ci chiediamo: Enzo Paolo Turchi che fine ha fatto? Si è ritirato dimostrando ancora una volta di essere l’anello debole della coppia. Quando si renderà conto che Carmer Russo è invece sull’altra isola si mangerà le mani. E chissà che magari non ci facciano una sorpresa questi autori e che ce li ritroviamo tutti e due a Cayo Solitario.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.