Programmi TV

Ballando con le stelle 2012 semifinale, arriva Emma

Ballando con le stelle 2012 oggi 10 marzo la semifinale: Emma Marrone ballerina per una notte


Andrà in onda questa sera una nuova puntata di Ballando con le stelle 2012. Siamo arrivati alla semifinale e il gioco si fa sempre più duro. Questa sera saranno tante le sorprese per i vip in gara che se la vedranno con nuovi balli e con i perfidi giurati. Ma nelle anticipazioni della semifinale non poteva mancare il nome del ballerino per una notte: chi sarà la stella a scendere sulla pista da ballo del programma condotto da Milly Carlucci e Paolo Belli? La scorsa settimana abbiamo visto Loredana Bertè e Gigi D’Alessio e oggi? Rimaniamo sempre in ambito sanremese. Ecco tutti i dettagli nelle nostre anticipazioni.

Ballando con le stelle 2012: la semifinale oggi 10 marzo 2012

Visto che siamo arrivati a un appuntamento così speciale non poteva mancare una ballerina per una notte d’eccezione. Direttamente dal Festival Di Sanremo con il suo leoncino in mano arriverà sulla pista di Ballando con le stelle 2012 la straordinaria Emma Marrone. La cantante salentina è stata già ospite del programma di Milly Carlucci lo scorso anno ma questa volta arriva con la sua vittoria in tasca. Per lei ci sarà un difficile e sensuale tango. Impossibile perdersi questo appuntamento.

Tornando alla gara come sempre i professionisti accompagneranno gli aspiranti ballerini che questa sera se la vedranno con prove a sorpresa e sfide incrociate. Sarà difficile scegliere le coppie da mandare in finale perchè il livello a onor del vero è molto alto in questa ottava edizione. I giudici quindi e anche il pubblico da casa, dovranno impegnarsi davvero tanto.

Ballando con le stelle 2012 ci aspetta oggi con la semifinale alle 21,20 su Rai 1.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.