Programmi TV

Grande Fratello 12: Sabrina difende Vito contro Ilenia

Nella casa de Grande Fratello 12 Sabrina Mbarek non placa il suo dispiacere per l'uscita di Vito Mancini. Prova a parlare con Ilenia per farle capire l'errore commesso, ma è una nuova sconfitta


La disperazione di Sabrina Mbarek al momento dell’uscita di Vito Mancini dalla casa del Grande Fratello 12 è stata evidente. Ieri sera quell’eliminazione a sorpresa per Vito e Sabrina è stata una vera pugnalata, perché se la bella tunisina è ormai abituata alle nomination non avrebbe mai immaginato che il suo ex fidanzato sarebbe uscito dal GF 12 per decisione prima dei suoi amici e poi del pubblico.

Lei avrebbe lasciato il suo posto a Vito, al contrario di quello che hanno fatto i concorrenti che fino a pochi giorni fa si reputavano per lui dei veri amici.

Il Grande Fratello è un reality e tutto può cambiare da un momento all’altro, adesso la sa bene Vito che i suoi ex amici può guardarli solo in tv. Ma Ilenia e Franco non si sentono affatto colpevoli per la sua eliminazione. Sabrina prova a far capire a Ilenia il suo errore, ma lei come sempre è irremovibile, per lei Vito non è stato sincero e merita di stare fuori dal GF 12.

La Mbarek ha così affrontato Ilenia sottolineando che Vito l’ha sempre difesa e che non meritava un simile trattamento. La modella romana le spiega invece le sue ragioni e le confida la sua delusione e la pugnalata ricevuta dal pugliese. Per Ilenia lui non è mai stato chiaro in niente, non ha mai preso posizioni precise con nessuno. Insomma avrebbe solo giocato e le ribadisce poi quanto sia stato falso anche con lei. Non solo ha evitato ogni ostacolo possibile ma si sarebbe riavvicinato nuovamente a Sabrina solo per piacere ancora al pubblico.

Sabrina non è d’accordo, lei a Vito vuole bene davvero e non smette mai di dimostrarlo. Ma se Vito ha giocato, Ilenia cosa ha fatto in questi mesi? Non c’è bisogno di ricordare quanto fosse amica di Vito fino a quando lui e Sabrina stavano insieme, poi ha capito chi mente e chi è sincero…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.