Programmi TV

Amici 11 anticipazioni: altri due ragazzi al serale

Amici 11 anticipazioni serale: passano altri due ragazzi, un cantante e un ballerino


Tornano le nostre anticipazioni di Amici 11 e come ben immaginate riguardano il serale. Sappiamo che la prima ad aver avuto il posto sicuro nella fase finale del programma è Valeria Romitelli che ha ricevuto il si da tutti e tr gli insegnanti di canto. E proprio dalla sua fan page arrivano le nuove indiscrezioni che riguardano altri due ragazzi, un cantante e un ballerino della scuola. Ieri abbiamo visto che i prof di trovare un accordo sui nomi da fare non ne volevano proprio sapere. E pare proprio a questo proposito, che la produzione avrebbe avuto una nuova idea. Due ragazzi sarebbero così stati scelti. Ma di chi si tratta? Scopriamolo insieme nelle nostre anticipazioni.

Amici 11 anticipazioni: Carlo Alberto va al serale

Dalla fan page di Carlo i fans invitano a stare calmi e ricordano che non ci sono ancora certezze in merito. Le indiscrezioni però ci dicono che  i professori sarebbero stati chiamati a scegliere un ragazzo delle loro squadra da portare al serale. Grazia quindi avrebbe optato per Carlo, sapendo forse che sia Rudi che Mara non lo avrebbero mai fatto passare. Ovviamente attendiamo di avere l’ufficialità della cosa, di leggere magari questa informazione sul sito di Maria de Filippi.

Amici 11 anticipazioni: Nunzio al serale

Carlo Alberto non sarebbe l’unico ragazzo scelto da un professore. Anche Garrison, avendo la possibilità di scegliere un allievo dei verdi, avrebbe preso la sua decisione. Nunzio sarebbe stato quindi scelto per il serale. Anche in questo caso di tratta di semplici indiscrezioni. Dobbiamo attendere!

 

Leggi anche:

Amici 11: i nove ragazzi al serale

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.