Programmi TV

Nunzio Perricone è al serale di Amici 11

Amici 11 anticipazioni: Nunzio Perricone è il primo ballerino ad accedere al serale


Ve ne avevamo parlato questa mattina durante le anticipazioni sul serale di Amici 11: Nunzio Perricone passa alla fase finale del programma di Maria De Filippi. La notizia era nell’aria già da diverse ore ma adesso possiamo darvene l’ufficialità anche perchè abbiamo visto nel day time il momento in cui il ballerino ha scoperto la grande news. La felicità come potete immaginare era tanta ma quando Luca Zanforlin ha spiegato che ogni insegnante può scegliere un ragazzo per il serale era facilmente intuibile che Garrison avrebbe fatto il suo nome. Ecco come i fans di Nunzio hanno accolto la notizia su Facebook.

Nunzio è il primo ballerino al serale di Amici 11: le anticipazioni

E’ lui stesso a dare la notizia ai suoi fans su Facebook, ecco cosa ha scritto: “Nanetti e nanette… Mi sembra ancora assurdo..ma posso gridarlo veramente… SONO AL SERALE… Io ancora non ci credo… Quanto vorrei abbracciarvi tutti.. Perchè so che state gioendo tanto quanto me… Quindi mi dovrete ancora sopportare….. Vi adoro e vi prometto che faró di tutto x non deludervi mai… Un mega bacio IL VOSTRO NANO NU!!!”

Anche i compagni nella scuola hanno preso bene la notizia, il più felice ci è sembrato essere Marco Castelluzzo, il cantante della squadra verde. Nunzio non ci poteva credere e ha ringraziato il suo maestro. Appena ha scoperto il meccanismo ha subito intuito che per lui forse, rinnegato dagli altri due insegnanti, una speranza adesso c’era. Ed è stato proprio così perchè Garrison non ha avuto nessuna esitazione. Da settembre lo porta avanti ed ora eccolo con la sua bella maglia bianca. Una grande soddisfazione!

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Nunzio Perricone è al serale di Amici 11

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.