Programmi TV

Carlo Alberto Di Micco è tra i nove concorrenti al serale di Amici 11

Amici 11 anticipazioni serale: Carlo Alberto è uno dei nove concorrenti della fase finale del programma di Maria De Filippi


Come vi avevamo già anticipato Grazia Di Michele ha scelto il terzo talento da portare al serale di Amici 11: si tratta di Carlo Albero Di Micco. Lui, Valeria e Nunzio sono i primi tre ragazzi ad aver ricevuto la maglia bianca che vuol dire serale di Amici. Ve lo avevamo già anticipato ieri e ora ne abbiamo la conferma ufficiale visto che nel day time di oggi c’è stata la scelta. Grazia ha qualche dubbio ma alla fine decide di salvare Carlo che a differenza di Ottavio era quello che rischiava di più di tutti.

Amici 11 anticipazioni: restano sei posti per il serale

Quattro ballerini e cinque cantanti: sono questi i numeri per il serale. Per ora due cantanti hanno ottenuto il posto per cui ci sono solo altri tre posti. Difficile davvero fare dei pronostici, oltre a pensare che Mara Maionchi decida per Gerardo e Rudi opti forse per Marco, suo allievo sin dall’inizio. Il ballottaggio crediamo che se lo giochino Ottavio e Stefano. Carlo Alberto dunque ce l’ha fatta nonostante durante le “selezioni” fossero arrivati per lui due no. La sua insegnante ha deciso di premiare tutto il suo percorso. Ecco come commenta questa bellissima notizia su Fb Carlo:

“Ragazzi. E’ vero. E’ tutto vero. Tremo dall’emozione, ogni volta che penso che ci sarò anche io su quel palco, con quell’orchestra. Sono incredulo e forse ancora non ho realizzato, ma se sono qui è anche grazie a voi, che con le vostre parole mi avete fatto sentire forte. Uno di quei 9 posti è mio, QUANTO FA STRANO SCRIVERE QUESTA FRASE!!!! Avanti cosi, ora si inizia a lottare veramente! Un bacio immenso e tutto l’affetto del mondo. Vostro C.A.”

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.