Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni: Francesca smaschera Alessio

Uomini e Donne anticipazioni: Alessio Lo Passo e Francesca Pierini stanno insieme? Lei lancia pesanti accuse in puntata


Tornano le nostre anticipazioni di Uomini e Donne e non potevano mancare dopo quello che è successo nella registrazione di ieri dedicata al trono blu. Vi invitiamo a continuare a leggere perchè ne sono successe davvero delle belle. Parliamo di Francesca Pierini e di Alessio Lo Passo. La corteggiatrice all’inizio della puntata non è in studio ma Maria De Filippi la manda a prendere perchè vuole che dica davanti a tutti le cose che sa. Ecco quindi che Francesca arriva e ha un bel pò di cose da dire sul tronista. Cosa? Scopritelo continuando a leggere le nostre anticipazioni.

Uomini e Donne anticipazioni: Alessio e Francesca stanno già insieme?

Non ha mia trovato il nostro appoggio la bella Francesca Pierini che abbiamo lungamente criticato per il suo atteggiamento spento e insipido durante la fase finale del trono di Cristian. Certo se le cose che ha detto ieri fossero vere, ecco spiegati tutti i suoi atteggiamenti. In puntata la corteggiatrice dice che ci sono delle cose di cui non avrebbe mai dovuto parlare ma Maria la invita a dire tutta la verità.

Pare che lei e Alessio si siano sentiti anche fuori dal programma. Lei dopo la scelta di Cristian aveva deciso di non andare più in tv ma lui l’aveva convinta dicendo che se si fosse fermata avrebbe scelto lei. Dopo però alcuni atteggiamenti di Alessio, un pò protettivo forse nei confronti di Selvaggia, Francesca ci sarebbe rimasta male e avrebbe deciso di smettere di corteggiarlo, almeno in tv.

Questa la sua versione dei fatti: Francesca dice di avere anche altre cose da dire ma che preferisce non farlo. Ha le prove di tutto quello che dice? Per ora non possiamo darvi altri dettagli, vi diciamo solo che Maria invita Alessio a prendere una decisione e a parlare con le altre corteggiatrici. Se ha deciso chi scegliere meglio che lo faccia al più presto.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.