Programmi TV

Isola dei famosi 2012 anticipazioni, chi vincerà?

Isola dei famosi 2012 finale 5 aprile: il vincitore chi sarà?


Finisce anche l’Isola dei famosi 2012: questa sera Nicola Savino condurrà l’ultima puntata del reality di Rai 2. Cosa vedremo nella puntata del 5 aprile 2012? E soprattutto chi vincerà questa nona edizione del programma? Nelle nostre anticipazioni cercheremo di tirare un pò le somme di quello che è stato ma soprattutto parlare di quello che sarà. Intanto ricordiamo al pubblico da casa intento a televotare che il primo verdetto riguarderà Aida Yespica e Antonella Elia: le due signorine sono in nomination e una di loro non potrà accedere alla finalissima. Il pubblico premierà la tenacia e la caparbia di Aida che ha vissuto sulle spiagge di Cayo Solitario da sola per due settimane o la forza si Antonella Elia e la sua sincerità? Lei era in gruppo certo ma alla fine è un pò come se fosse stata da sola in queste ultime settimane.

Si partirà quindi con la prima eliminazione in questa puntata dell’Isola dei famosi 2012. Il pronostico ci sembra davvero difficile da fare. Non abbiamo idea di chi preferisca il pubblico da casa in particolare tra Aida e Antonella che sono state davvero due protagoniste di questa nona edizione del reality. Chi di sicuro non ci piace e probabilmente non piace neppure al pubblico da casa è Andrea Lehotska che anche in settimana ha dimostrato tutta la sua falsità.

Probabilmente non vincerà neppure Manuel:è vero si è impegnato tanto ma il suo atteggiamento non è stato sempre limpido. Noi speriamo che a vincere sia una tra Antonella Elia e Aida che qualcosa l’hanno davvero fatta. Il colpo di scena clamoroso potrebbe arrivare dalla vittoria di Max Bertolani che diciamocelo, un pò tontarello è ma proprio per questo piace al pubblico da casa.

Non ci resta che attendere la finale dell’Isola dei famosi 2012 che andrà in onda questa sera alle 21,10 su Rai2.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.