Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, la verità di Francesca su Alessio

Uomini e Donne anticipazioni: Alessio lo Passo lascia il trono e Francesca Pierini dice la sua verità su Facebook


Non potevano mancare altre anticipazioni su Uomini e Donne. In settimana abbiamo visto due puntate dedicate al trono blu e abbiamo potuto notare che Alessio Lo Passo abbia fatto dei passettini verso Francesca e si sia allontanato da Selvaggia. Purtroppo non possiamo goderci l’illusione di un amore a lieto fine perchè sappiamo come è finita la storia. Alessio, dopo alcune rivelazione di Francesca Pierini, sua corteggiatrice, ha lasciato il trono. Visto che di voci ce ne sono tante e di cose se ne scrivono a non finire, Francesca non aspetta che la puntata in questione vada in onda e su Facebook scrive tutto quello che pensa in questi giorni.

Le anticipazioni di Uomini e Donne: Francesca racconta la sua verità

Mentre noi pensavamo a qual potesse essere il lieto fine c’era qualcuno che si divertiva a prendere in giro il lavoro della redazione, stando almeno al racconto di Francesca, al quale noi sinceramente crediamo. Francesca ha sbagliato sicuramente a sentire Alessio fuori dalla trasmissione e non ha problemi ad ammetterlo. Quello che però noi davvero non capiamo è come mai il tronista non abbia poi deciso di continuare a conoscerla anche dentro il programma e abbia indirizzato le sue attenzioni invece su Selvaggia. Neppure Francesca riesce a capacitarsi di tutto quello che è accaduto e ci resta ancora più male proprio per questo motivo.

Francesca sulla sua pagina Facebook scrive di esser stata presa in giro, di aver accettato dei compromessi e di averlo fatto solo perchè credeva di provare qualcosa per lui. A tradirla però alla fine è stata la persona per cui aveva fatto tutto questo. Alessio l’ha portata alla gogna e citiamo parole sue ” l’ha portata per mano”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.