Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, oggi l’addio di Alessio Lo Passo

Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi, Alessio Lo Passo dice addio. Per lui il programma di Maria De Filippi finisce qui.


Una nuova puntata di Uomini e Donne andrà in onda oggi 19 aprile 2012 e le nostre anticipazioni riguardano proprio quello che succederà in questo appuntamento. Vi diciamo che protagonisti di oggi saranno i due maschietti del trono blu. Giornata molto difficile per Alessio Lo Passo che dovrà render conto delle rivelazioni fatte da Francesca. La puntata è stata registrata una ventina di giorni fa, se non di più, per cui possiamo dirvi quello che è successo. Ovviamente vederlo sarà tutta un’altra cosa, anche perchè diciamocelo, quella di ieri è stata una delle puntata di Uomini e Donne più divertenti della stagione ( anche se abbiamo visto fiumi e fiumi di lacrime). E oggi allora cosa succederà? Ecco le nostre anticipazioni.

Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi 19 aprile 2012: Alessio Lo Passo lascia il trono

Da dove iniziamo? Allora vi diciamo che per Alessio non sarà una puntata facile. Dovrà rispondere alle accuse di chi gli da del falso, dovrà scusarsi con la redazione e spiegare quello che è successo con Francesca. Ieri abbiamo sentito una campana oggi l’altra. Come ha specificato già lui ieri nella sua pagina Fb non è stato cacciato da Uomini e Donne ma ha deciso di andare via probabilmente perchè il suo interesse per le due ragazze non era sufficiente e quello per Francesca, supponiamo noi, addirittura nulla.

Oggi Alessio quindi comunicherà che ha deciso di interrompere questa sfortunata esperienza a Uomini e Donne. Lascia il trono senza aver trovato la donna giusta per lui! Tutto questo e molto altro quindi nella puntata di oggi di Uomini e Donne, imperdibile!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.