Programmi TV

Amici 11 anticipazioni puntata 28 aprile 2012: ecco cosa canteranno i big

Amici 11 la puntata del 28 aprile 2012: tutte le anticipazioni di quello che vedremo nel quinto appuntamento in onda domani su canale 5 alle 21,00


Nella puntata di Amici 11 andata in onda pochi minuti fa su canale 5 abbiamo visto le prove dei big. E le nostre anticipazioni riguardano proprio quello che i ragazzi canteranno nella puntata in onda il 28 aprile 2012, la quinta del loro percorso. Sicuramente la prova che tutti aspettiamo è quella di Emma Marrone perchè ha saputo, da saggia furbetta, lanciare una frecciatina ai due piccioncini che se la stano spassando in queste ore dando molto lavoro a paparazzi e riviste scandalistiche, e perchè no, anche a noi! Cosa canterà la bella salentina domani? Scopriamo tutti i dettagli nelle nostre anticipazioni.

Amici 11 anticipazioni: la puntata del 28 aprile 2012

E allora partiamo proprio da Emma che ha detto che domani farà la sua conferenza stampa, quella che tutti attendono ma la farà cantando. Indi il brano che ha scelto ha un particolare significato. Cosa canterà? Bella senz’anima il grandissimo successo di Cocciante, chissà se avrà pensato che al posto di quel bella potrebbe anche esserci una Belen senz’anima. Lei ai due ha augurato ogni genere di felicità ma non per questo si può divertire con queste battutine. E allora prendiamola a ridere anche perchè Emma ha detto di sentirsi bene e di essere ancor più concentrata sulla musica, e noi siamo tutti felici per lei!

Alessandra invece molto emozionata anche nelle prove ci ha parlato di quello che sta provando in queste settimane. Per lei la sola cosa che conta è cantare e farlo bene. Non ascolta nulla di quello che succede fuori e si concentra solo su quel palco che le ha dato tanto. Domani sera canterà You make me feel like a natural woman.

Scatenato e positivo Marco Carta che spera che domani sera le cose vadano bene. Invita in massa i romani a sostenerlo visto che domani canterà Alta marea, il grande successo di Antonello Venditti. Scegli un grandissimo brano anche Pierdavide Carone che si lancia su un pezzo dei Queen, Bohemian Rapsody. Molto in ansia anche Annalisa che canterà un pezzo in inglese di cui, perdonateci, non abbiamo compreso il titolo!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.