Programmi TV

Maria De Filippi su Vanity Fair parla del suo futuro: da Mediaset a Sky, tutte le risposte

Maria De Filippi si confessa a Vanity Fair: da Mediaset a Sky, ecco quello che sarà


E’ sicuramente una delle donne più amate della tv anche se qualcuno la giudica male per i suoi programmi. A me piace definirla ufficio di collocamento. Sto parlando di Maria de Filippi che da anni conduce su canale 5 programmi che nel bene o nel male fanno parlare di tronisti, amici e favolose cubiste. Lettere strappalacrime, luci soffuse sono ad esempio gli ingredienti immancabili di C’è posta per te. Grandi talenti pronti a vincere Sanremo sono invece gli ingredienti principali di un programma come Amici. Ragazzi abbronzati che cercano di sfondare nel mondo dello spettacolo non mancano invece a Uomini e Donne uno dei programmi snobbato dai più ma che ogni giorno viene seguito da più o meno 3 milioni di persone ( anche se c’è chi dice sempre che l’auditel non è sinonimo di qualità). Di Maria si parla tanto in questo periodo: nei giorni più difficili di Mediaset che vive una crisi nera solo i programmi di Maria si salvano. Non ci vuole molto per notare come il sabato sera sia l’unico giorno della settimana ha fare più ascolti delle reti Rai. Maria ha fatto il botto con C’è posta battendo la concorrenza ma soprattutto con Italia’s got talent e ora con questa strana edizione di Amici. A Vanity Fair una inedita Maria parla del suo futuro: andrà a Sky?

E’ proprio questa la possibilità per il suo futuro quella di cambiare rete? Fin’ora nessuno ha confermato ma neppure smentito e il fantasma di Sky è sempre presente davanti agli occhi di Piersilvio che però non vuole sicuramente perdere il suo cavallo migliore.

“Non nego di aver avuto contatti con Sky, ma per ora non considero la loro offerta un’alternativa a Mediaset… Me ne andrei se, a parità di mezzi, mi rendessi conto che con Piersilvio non c’è più sintonia perfetta e fiducia piena… La Rai? Perché no?… La7? Non mi piace l’aria snob che c’è lì. Mi vedono come l’Anticristo, perché dovrei andare e sperare che cambino idea?” queste le parole di Maria De Filippi. E in effetti quando parla di La7 ma più in generale di chi la critica, ha ragione. E io non capisco come mai tutti siano in prima linea a parlare sempre male ma poi chiamati in diretta al sabato sera siano pronti a imbellettarsi e correre ( in principio fu la Littizzetto ad esempio).



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.