Programmi TV

Alfonso Signorini e Mediaset, fine di un amore?

Le storie d'amore, anche le migliori, non durano per sempre: sarebbe finito l'idillio tra Alfonso Signorini e Mediaset. Per ora solo indiscrezioni: si attendono le notizie ufficiali


Finisce la storia d’amore tra Alfonso Signorini e Mediaset? L’idillio durato anni è destinato a interrompersi in questa stagione televisiva? Dando uno sguardo ai palinsesti di Canale 5 e degli altri canali Mediaset per il 2012-2013 sembra proprio che di spazio per il direttore di Chi non ce ne sia più, ma cosa è successo? Potremmo partire dal Grande Fratello, fiore all’occhiello di Canale 5 che nella scorsa annata ha ottenuto risultati davvero pessimi. La rete ha deciso di prendere tempo e probabilmente la tredicesima edizione non ci sarà quest’anno. Di conseguenza il compagno di viaggio di Alessia Marcuzzi non siederà negli studi di Cinecittà per cause di forza maggiore. Diverse invece sarebbero le motivazioni che lo avrebbero portato ( non c’è infatti la conferma ufficiale) a dire addio a Verissimo, il programma in onda il sabato pomeriggio condotto da Silvia Toffanin.

Secondo alcune indiscrezioni lanciate come sempre via Social Network pare che le cose tra Alfonso Signorini e la Toffanin non vadano più bene. Il rapporto di lavoro tra i due si sarebbe così interrotto portando all’addio di Signorini al programma del sabato pomeriggio. Difficile capire cosa sia realmente successo: perdere un pezzo grosso come Signorini in tema di gossip, stile e spettacolo non è cosa da poco ma a quanto pare oltre ai rapporti umani ci sarebbe anche la classica questione economica. I tagli infatti arrivano da tutte le parti e per Signorini la spending review ha colpito in tutti i sensi.

Dopo i clamorosi flop con Kalispera e con La notte degli chef, Signorini avrebbe fallito i suoi tentativi di sfondare anche come conduttore televisivo. L’idillio quindi, almeno per ora sarebbe stato interrotto. Ovviamente resta tutto da confermare, attendiamo infatti di sentire le sue dichiarazioni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.